Elenco Hotel Cattolica

SOLE, MARE E VACANZE NEGLI HOTELS DI CATTOLICA

Qui di seguito trovate gli hotel di Cattolica suddivisi per servizi:








































Vacanze programmate e preventivate fin nei minimi dettagli? Non c’è problema, a Cattolica, la ridente località balneare sulla Riviera di Rimini, tutto è possibile. La città vanta veramente un offerta turistica a 360°. Partendo dalle strutture ricettive classiche come pensioni, hotels, residence e appartamenti si giunge alla spiaggia con gli stabilimenti balneari più attrezzati di tutta la penisola.

Tutto si unisce naturalmente alle infinite possibilità di divertimento e relax di cui si può godere sia negli hotels, che in centro a Cattolica, che nell’entroterra. In albergo potrete ad esempio gustare gli inconfondibili piaceri della gastronomia romagnola a cui si affiancano piatti esotici ed originali frutto dell’abilità di chef preparatissimi ed esperti e dell’ottima qualità dei prodotti utilizzati.

Un’altra opportunità di svago a Cattolica è indubbiamente rappresentata dalla spiaggia e da tutto ciò che essa può offrire: sport, sole, mare, fitness, benessere, ristorazione, lettura, eventi, tornei, e se per voi l’idea di rinunciare al web, anche per sola mezza giornata, è proprio irrinunciabile potrete trovare anche in spiaggia l’opportunità di navigare in rete.

I componenti dei nuclei familiari, adulti e bambini, potranno alternare le ore passate sulla spiaggia con la visita ai tanto agognati parchi della riviera romagnola usufruendo di particolari convenzioni. Sarà così possibile trascorrere delle piacevolissime giornate all’insegna del divertimento assicurato per tutta la famiglia. Per i nuclei familiari è poi prevista una serie di servizi e comfort che renderanno le vacanze di chi viaggia con bambini al seguito estremamente gradevoli e rilassanti. Un altro diversivo viene offerto dallo splendido entroterra romagnolo dove tra i dolci profili di pendii e colline si può ammirare un magnifico patrimonio naturalistico che custodisce tra i suoi anfratti un’interessante e pregevole tesoro storico e artistico di epoca medioevale e rinascimentale che vi farà tornare indietro nel tempo portandovi a scoprire misteriosi e suggestivi castelli, rocche inespugnabili, torri arcigne e antichi borghi.

Un momento di evasione e divertimento in centro a Cattolica è invece rappresentato dalla possibilità di dedicarsi allo shopping tra incantevoli boutiques e qualificati negozi che si distribuiscono nelle vie del centro e lungo le due principali arterie del commercio estivo, viale Dante e viale Carducci, da percorrere eventualmente la sera dopo cena e prima di andare a trascorrere la notte in una delle mitiche discoteche situate sui colli riccionesi o in uno dei tanti affollatissimi locali della riviera.