Hotel per famiglie a Cattolica

Scorri per visualizzare le strutture

FAMILY HOTEL A CATTOLICA

Nel panorama delle località turistiche romagnole Cattolica si è caratterizzata ormai da tempo come il luogo ideale per accogliere al meglio il turismo familiare. Gli operatori alberghieri locali hanno infatti predisposto le proprie strutture in modo da garantire a chi soggiorna a Cattolica con la famiglia una vacanza doc creata e curata fin nei minimi dettagli per rendere, quanto più possibile, gradevole e divertente la permanenza dei propri ospiti.

In questa prospettiva va sottolineato che negli ultimi anni ha riscosso un successo sempre crescente la promozione degli hotel per famiglie ma non solo di speciali pacchetti vacanze all inclusive a Cattolica, che comprendono al loro interno una serie ricchissima di servizi, comfort e agevolazioni studiati “su misura” per chi viaggia con famiglia ad un prezzo estremamente vantaggioso.

I bambini potranno godere ogni giorno del piacere di un’animazione divertente e stimolante dedicata esclusivamente a loro, sia in spiaggia che in albergo, grazie alla presenza di qualificatissimi esperti dell’intrattenimento che sapranno regalare ai più piccoli momenti spassosi e indimenticabili. In albergo sono poi generalmente presenti aree riservate ai giochi, miniclub, biblioteca, videoteca, playstation e sevizio baby sitter mentre la ristorazione prevede deliziosi menù a base di prodotti sani e genuini che uniscono tanto gusto e sapore ad un adeguato apporto nutrizionale.

Gli hotel per famiglie a Cattolica hanno orari flessibili e aree riservate alle mamme all’interno delle cucine, questi sono ulteriori elementi che contribuiscono a venire incontro alle esigenze dei nuclei familiari.

Anche le camerette dei bambini, luminose, spaziose e pluriaccesoriate, sono arredate con uno stile divertente adatto alla loro età così come le stanze degli adulti si contraddistinguono per eleganza, gusto e ogni genere di comfort.

Inutile sottolineare che anche per gli adulti è prevista la presenza di brillanti animatori che sapranno vivacizzare le serate degli ospiti tra feste, serate a tema e spettacoli di vario genere.

La cucina degli hotel per famiglie a Cattolicariserva ogni giorno menù prelibati a base di piatti sia di carne che di pesce e garantisce una grande varietà di scelta mentre lungo l’affollato litorale cattolichino potrete trovare mille opportunità per trascorrere il vostro tempo: dagli sport più disparati agli spazi dedicati al benessere, dalla classica tintarella alle aree riservate alla lettura e a internet, dalla ristorazione al piacere di stare in compagnia partecipando a festini e apertivi organizzati “on the beach”.

Le famiglie in vacanza a Cattolica potranno naturalmente trovare numerosissimi spunti e interessi anche al fuori dell’hotel e della super attrezzata spiaggia cittadina grazie, al esempio, alle numerose manifestazioni organizzate dall’amministrazione locale o trascorrendo piacevolissimi momenti facendo shopping in città magari girando tra le vie del centro e nelle strade vicine al litorale con le tante biciclette che troverete in albergo.

Un’opportunità imperdibile è poi rappresentata dalla visita ai più prestigiosi parchi divertimento della Riviera ai quali, grazie a particolari convenzioni con gli hotel per famiglie a Cattolica, è possibile accedere ad un prezzo speciale. L’Acquario Le Navi a Cattolica, Aquafan e Oltremare a Riccione, Fiabilandia e l’Italia in Miniatura a Rimini fino a Mirabilandia nel ravennate rappresentano degli autentici paradisi per i più piccoli, spesso apprezzatissimi anche dagli adulti.

Perfino una gita nelle campagne circostanti può rivelarsi un momento di grande interesse in grado di soddisfare la curiosità e il desiderio di apprendere e vedere cose nuove e stimolanti come i numerosi borghi di origine medioevale e rinascimentale che costellano l’entroterra romagnolo perdendosi nell’infinita bellezza della natura del luogo.

Spostandosi invece di qualche decina di chilometri si può ammirare il fascino senza tempo di splendide città d’arte come la rinascimentale Urbino e la bizantina Ravenna.

2 persone hanno trovato utile questo contenuto
Ti è stato utile?
Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter