Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Mystfest 2019

Dal 26 al 29 Giugno Cattolica si colora di giallo con Mystfest!

Mystfest 2019 - la locandina con l'immagine della fontana di Piazza Primo Maggio

E’ online il Mystfest 2019… il bando del 46esimo Premio Gran Giallo della Città di Cattolica… quindi… in alto le penne!

Partecipa anche tu al primo e più importante premio dedicato al racconto inedito giallo e noir con una giuria d’eccezione composta da Cristiana Astori, Annamaria Fassio, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi e Simonetta Salvetti.

Il racconto vincitore verrà pubblicato nella collana “Il Giallo Mondadori”. Inoltre, sarà proclamato nelle giornate del Mystfest 2019, dedicato allo “Sceriffo di Cattolica” Andrea G. Pinketts.

La scadenza del bando di concorso sarà lunedì 13 Maggio e i racconti dovranno pervenire sia via mail che in forma cartacea.

Per partecipare al concorso bisognerà dimostrare di essere appassionati di gialli, per questo andrà allegato alla copia cartacea del racconto il certificato di partecipazione del 2018 o 2019 ritagliato in originale e pubblicato in ogni fascicolo de Il giallo Mondadori (come da fac-simile riportato in calce al bando).

La premiazione del Concorso è prevista a conclusione della manifestazione che si svolgerà a Cattolica dal 26 al 29 Giugno.
Come per le scorse edizioni, anche quest’anno il miglior racconto giallo inedito sarà premiato insieme al romanzo vincitore del prestigioso Premio Alberto Tedeschi e al racconto vincitore del Premio Altieri.

 

Prenota ora la tua vacanza a Cattolica…

Ti aspettiamo anche al 46esimo Premio del Gran Giallo!

Richiedi subito un preventivo!