Oceanman Cattolica

Oceanman Cattolica
Ven 26 Mag - Sab 27 Mag

Cattolica

Quattro sono le competizioni che si possono scegliere: l’OceanMan, da 10 km, la half-Ocean, da 5 km, lo sprint e la gara kids

Cattolica da qualche anno a questa parte, è diventata una delle città di tappa della Oceanman, uno dei circuiti globali più importanti per il nuoto in acque libere, con più di 30 eventi attivi in 25 paesi diversi, da febbraio a dicembre.
Le località in cui si svolge l’OCEANMAN sono accuratamente selezionate non solo per la loro idoneità al nuoto in acque libere, ma anche per il loro fascino e la bellezza dell’ambiente circostante.
L’evento è un’ottima vetrina per promuovere lo sport come fonte di benessere e il nuoto in mare aperto come stile di vita sano.
Anche questa, così come la Granfondo Squali, è una manifestazione pensata per essere vissuta in un’atmosfera di vacanza e famigliare, in quanto attira sia atleti dilettanti che professionisti: 571 solo nel 2022, che si sono messi alla prova nel lungo e medio raggio della gara.

Il quartier generale si trova presso la spiaggia libera della zona porto, qui è possibile assistere alla partenza e all’arrivo dei nuotatori, e provare le tante attività proposte dagli stand degli sponsor, o curiosare negli shop temporanei attrezzati con abbigliamento da spiaggia, mute, attrezzature per il nuoto in acque libere e prodotti personalizzati per ogni evento.

 

Prenota adesso la tua vacanza a Cattolica… L’OceanMan Race ti aspetta!

1 persone hanno trovato utile questo contenuto

Ti è stato utile?

No

Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Compila il modulo qui di seguito