Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Un’ora sola vi vorrei

Enrico Brignano torna con ‘Un’ora sola vi vorrei’

"Un'ora sola vi vorrei" - Locandina con Enrico Brignano

“Un’ora sola vi vorrei” con Enrico Brignano

 

Grasse risate al Palasport

Grande successo di pubblico per “Un’ora sola vi vorrei”, il nuovo one-man show di Enrico Brignano che, dopo aver attraversato l’Italia in lungo e in largo, tornerà a calcare i palcoscenici delle principali città della penisola.

Dopo i sold out di “Innamorato Perso”, che ha fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano dei palazzetti, l’artista farà tappa il 28 e il 29 Marzo 2020 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro con questo nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo.

Enrico Brignano torna protagonista con Un’ora sola vi vorrei, il suo nuovo one-man-show che sfida e rincorre il  tempo. Lo spettacolo farà tappa in alcune tra le location più suggestive di tutta Italia, da Nord a Sud.

Lo spettacolo è una riflessione sulle nostre ossessioni legate al tempo. “Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

 

Orari spettacoli

  • 28 Marzo ore 21.00
  • 29 Marzo ore 18.00

 

Prenota ora la tua vacanza a Cattolica!

”Richiedi

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica