Home » Eventi Cattolica 2024 » Halloween all’Acquario
Nell’Acquario più grande dell’Adriatico ci si sta preparando per accogliere grandi e piccini alla notte più tetra dell’anno! Le grandi fauci dello Squalo diventano un portale per immergersi in un altra dimensione: un mondo sovrannaturale e incantato, il mondo marino fra migliaia di pesci, irresistibili pinguini e gli squali Toro più grandi d’Italia!
Sebbene i lunghi tunnel dell’Acquario di Cattolica in questa notte particolare possano incutere timore, niente paura: a dare coraggio ai piccoli ci pensano la Strega Truccabimbi e strani personaggi come Fantapesci, Gigagranchi, Piovrazucche e Zombimeduse, creature buffe e amichevoli da incontrare lungo i percorsi.
Sensazioni di paura anche all’ingresso Verde dove vi potrete immergere nella giungla più nera e incontrare serpenti, draghi barbuti, rane velenose e blatte fischianti. All’Ingresso Viola c’è una mostra solo per temerari: sono gli “Insetti Giganti XXL Edition”, riproduzioni in resina di insetti ingranditi fino a 200 volte! E infine senza sapere come sarete catapultati dalla macchina del tempo fino all’epoca dei dinosauri: avvicinarsi al temibile T-Rex è l’ultima vera prova di coraggio da affrontare.
Il divertimento halloweenesco si espande a tutti i parchi Costa! Rimanete con noi per l’intero weekend di Ognissanti, da sabato 28 ottobre infatti fino a giovedì 2 novembre il filo di “brivido” formato famiglia attraversa anche l’Italia in Miniatura a Rimini e Oltremare a Riccione. Tanti gli appuntamenti, gli eventi, i mostri che si affastelleranno nell’ultima settimana di Ottobre, rapaci, caimani, bolle giganti, tante streghe e qualche delfino sospetto!