Tony Hadley a Cattolica

Tony Hadley a Cattolica
Ven 30 Giu

Venerdì 30 giugno Tony Hadley tornerà in Italia per celebrare la sua carriera musicale e aprire la meravigliosa Arena della Regina

Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, in concerto con la sua band, porterà uno spettacolo speciale a celebrazione dei suoi quarant’anni di carriera, con i brani che hanno fatto di lui una vera e propria popstar.
Il tour sarà l’occasione per celebrare una delle voci più interessati e celebri del pop, voce che ha visto gli esordi con il movimento del New Romantic, interpretando negli anni brani ormai diventati cult come l’epica “Through the Barricades” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di “Londra Gold”.
In questo viaggio mistico lungo tutta la sua carriera, l’artista eseguirà brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover.

Come solista, Tony ha tenuto concerti in tutto il mondo, sia con la sua band, che con gruppi swing, e con grandi orchestre.
Nel 2005 si è guadagnato il premio “Gold Badge” dalla British Academy of Composers and Songwriters; nel 2007 ha convinto un grande gruppo di nuovi fan apparendo nel musical Chicago nel ruolo di Billy Flynn nei teatri del West End di New York.
“Talking To The Moon”, il suo ultimo album da studio, datato 2018 (2019 per il mercato italiano) è stato album della settimana su Radio BBC2, e il primo singolo “Tonight Belongs To Us” Singolo della settimana.
Nel 2021 è uscita “Obvious”, scritta con Mick Lister, anch’essa nella top playlist di BBC2.

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Cattolica e non lasciarti scappare il concerto di Tony Hadley!

Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter mensile