Home » Eventi Cattolica 2024 » Stagione teatrale 2023-2024
Tra le novità di questo 2023 ci saranno due eventi speciali con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini e le conversazioni con due degli intellettuali più amati dal pubblico come Paolo Crepet e Umberto Galimberti. Sarà un cartellone denso e poliedrico quello che aspetta gli amanti del Teatro della Regina per questa nuova stagione teatrale.
Da Novembre 2023 ad Aprile 2024 il calendario offerto dal Teatro agli spettatori sarà davvero variegato per una stagione sorprendente: ben 24 i titoli in cartellone tra Teatro della Regina e Salone Snaporaz, cinque pomeriggi dedicati a bambini e famiglie, due eventi speciali con orchestra e la grande novità delle conversazioni a teatro.
Angela Finocchiaro, Federico Buffa, Emilio Solfrizzi, Alessio Boni e Iaia Forte, Massimiliano Gallo, Peppe Servillo sono solo alcuni dei protagonisti che andranno in scena, insieme ai grandi della danza come Sergio Bernal e pilastri della musica come i capolavori dei Beatles per la voce di Sarah Jane Morris.
Gli appuntamenti di questa nuova stagione cominceranno da martedì 7 Novembre con la commedia di Eduardo De Filippo Uomo e Galantuomo, la storia di una compagnia di attori disgraziati scritturati per una serie di recite in uno stabilimento balneare, che vede tra gli interpreti Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses. Ma sono tanti gli spettacoli che si alterneranno, prosa, musica, danza e comicità, il ritorno del progetto Biglia, speciali concerti di Natale e tanto altro ancora!