David Garrett tour

David Garrett tour
Sab 22 Lug
21:00 - 23:00
Arena della Regina

David Garrett sarà all’Arena della Regina di Cattolica il 22 Luglio

Torna dal vivo David Garrett in una nuova formazione in trio per l’Iconic Tour, dall’omonimo album pubblicato da Deutsche Grammophon alla fine del 2022.

Il nuovo album classico di David Garrett, ICONIC, s’ispira ai leggendari violinisti, le cui gemme e appassionate melodie hanno entusiasmato David Garrett sin da bambino.

Le melodie di Bach, Dvořák, Gluck, Kreisler, Mendelssohn e Schumann, solo per citarne alcune, possono essere ascoltate con nuovi arrangiamenti per violino, chitarra e orchestra (di Franck van der Heijden e David Garrett). Nell’ICONIC TOUR 2023, per la prima volta, David Garrett propone il programma in trio insieme a Franck van der Heijden alla chitarra e Rogier van Wegberg al basso.

La presenza di Garrett conferma il carattere internazionale di questa stagione della Regina, con quello che è il festival più importante della Riviera Romagnola. Con questo tour, il violinista inaugura un nuovo capitolo della sua carriera, che lo vedrà in ben sei concerti in Italia dal 18 al 25 Luglio.

Il concerto di David Garrett ti aspetta a Cattolica…

Prenota subito il tuo soggiorno per non mancare!

Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter mensile