Elisa

Elisa
Mer 17 Ago

Elisa torna sul palco con un grandissimo progetto live che la vedrà esibirsi in tutte le regioni di Italia, a partire da fine maggio. Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, la collaborazione con UN SGD Action Campaign, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta.

Vi saranno oltre 30 date del “Back to the Future Live Tour”, tutte attese in location di particolare valore naturale e paesaggistico e pensate sulla base di un protocollo per un basso impatto ambientale.

Elisa è la voce italiana che porterà il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.

 

Clicca qui per acquistare i biglietti

Informazioni:

Ciascun titolo di accesso dovrà riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Cattolica e non perderti il concerto!

1 persone hanno trovato utile questo contenuto

Ti è stato utile?

No

Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Compila il modulo qui di seguito