Residence con piscina 11 strutture presenti

residence con piscina Cattolica

PAURA DI NON TOCCARE? MARE AGITATO?

Nessun problema: nei residence di Cattolica il bagno si fa anche in vasca!

Con le pinne, fucile ed occhiali…in piscina: qui si può!

Panoramiche, suggestive, riscaldate, con fondali che scendono gradualmente e magari più vasche comunicanti: sono tante, belle e tutte diverse le piscine dei residence di Cattolica. La Regina dell’Adriatico non dimentica le esigenze di chi non sa nuotare, di chi desidera far divertire i bambini in tutta sicurezza e di chi ama rilassarsi in un ambiente più raccolto ed esclusivo rispetto alla spiaggia. Le location in cui trovano posto le piscine delle strutture ricettive di Cattolica sono molto curate, attrezzate con sdraio e ombrelloni, spesso fornite di giochi, passatempi e angolo bar: non manca davvero nulla per trascorrere pomeriggi o intere giornate in allegria e realizzare splendide foto ricordo.

Tutti in vasca!

Soggiornare in residence dotati di piscine moderne e sicure è un vantaggio anche per i nuotatori provetti, perché non devono rinunciare a tuffi e bracciate anche nei giorni di bandiera rossa, quando il mare è mosso e poco invitante. Senza contare che, per chi ha ambizioni sportive, in vasca è più facile eseguire sequenze di allenamento e misurare le proprie performance. Insomma, c’è sempre una buona ragione per godersi le invitanti piscine degli hotel cattolichini!

Tuffati nelle acque della Regina dell’Adriatico!

Consulta l’elenco dei residence a Cattolica con piscina, confronta le diverse proposte, richiedi informazioni o un preventivo gratuito e immergiti già nel clima vacanziero!