Richiedi gratis un preventivo

Albergatori Cattolica

Accoglienza turistica CattolicaGli albergatori di Cattolica, forse più di ogni altra categoria, quel ineguagliabile capacità d’accoglienza che ha fatto della Romagna la patria indiscussa dell’ospitalità. La tradizione alberghiera del luogo risale alle soglie del ‘900 quando Cattolica, da semplice borgo di pescatori, ha timidamente iniziato a porre le basi per uno sviluppo turistico che, nel corso del secolo, l’avrebbe proiettata ai vertici del turismo internazionale insieme alle altre località rivierasche della Romagna.

I segreti di questo strepitoso successo sono riconducibili ad una serie numerosa di fattori tra i quali un ruolo assolutamente determinante lo ha giocato quella innata capacità di accogliere i turisti che soggiornavano a Cattolica facendoli sentire perfettamente a proprio agio circondati da un grande calore umano, tanta simpatia e un’ineccepibile professionalità. Ingredienti che tuttora contraddistinguono l’ospitalità della “Regina dell’Adriatico” ponendola costantemente tra le mete più ambite del turismo dell’intero bacino del Mediterraneo.

Gli albergatori cattolichini, a prescindere dalla categoria di appartenenza del proprio hotel, sanno regalare alla propria clientela un’atmosfera unica, gradevolissima e rilassante, in un ambiente in cui regna nel contempo una professionalità ineccepibile sostenuta dal desiderio di soddisfare sempre al meglio le esigenze e i desideri dei propri ospiti grazie a servizi eccellenti e ogni genere di comfort. Un personale qualificato ed esperto sarà costantemente a disposizione dei villeggianti per assicurare loro il massimo agio e benessere in qualsiasi momento.

Entrando negli alberghi della Regina sarete infatti piacevolmente circondati da tante piccole attenzioni volte ad accontentare ogni vostra più piccola richiesta e, nei limiti del possibile, anche ogni vostro eccentrico capriccio.

Le strutture alberghiere cattolichine dal punto di vista edilizio sono estremamente all’avanguardia, moderne e funzionali sia che si tratti di edifici di nuova costruzione che di immobili meno recenti ma profondamente rinnovati e ristrutturati.

Un elemento strettamente legato e per certi versi complementare ed intrinseco all’ospitalità è rappresentato dalla cucina grazie all’insuperabile maestria di esperti chef e cuochi che trasformano ogni pasto in un momento imperdibile. Sarete piacevolmente sorpresi da maestose colazioni a buffet, con grandi tavole imbandite e traboccanti di ogni genere di alimenti e bevande così come resterete senza parole a pranzo e cena di fronte ai sapori inconfondibili della cucina romagnola. Alla gastronomia del luogo, con i suoi piatti a base sia di carne che di pesce, si affiancano anche preparazioni culinarie esotiche ed originali o menù appartenenti alla tradizione gastronomica di altre regioni. Mentre se preferite optare per una scelta “light”, ma senza rinunciare al gusto, vi è anche la possibilità di deliziarsi con cibi leggeri ma nutrienti e appetitosi.

Naturalmente questa straordinaria capacità di accoglienza non riguarda esclusivamente la categoria degli albergatori ma pervade l’intero indotto turistico della città contagiando, come un insopprimibile virus, tutti gli operatori locali e l’intera cittadinanza che saprà accogliere ogni singolo turista come il più gradito degli ospiti.

Rivolgetevi ad Associazione Albergatori Cattolica, la carta vincente per il successo delle vostre vacanze.

ASSOCIAZIONE ALBERGATORI CATTOLICA
Riviera Adriatica – Italia
Via S. Allende, 99
47841 – Cattolica (RN)
Tel.0541/953432 Fax.0541/958160

Città di Cattolica

La città di Cattolica, tutto quello che c'è da sapere dai numeri utili, farmacie di turno, trasporti pubblici, orari messe, veterinari, offerta culturale, ...