Per Un Soggiorno Esclusivo Scegli Il Panorama
Hotel Panorama Cattolica

Dal 11 Set al 31 Ott 2025

Soggiorni in una camera “Nautica Top Floor”…

…queste sono le camere più esclusive dell’Hotel! Ambienti confortevoli, ariosi, completamente insonorizzati ed elegantemente arredati in stile marinaro curati nei minimi dettagli. Comode poltrone per trascorrere piacevoli momenti di intimo relax. Televisore 42 pollici Smart, wifi, balcone, cassaforte, aria condizionata calda e fredda, bagno spazioso, “kit dell’abbraccio” (accappatoio e ciabattine), banca del cuscino (scelta del cuscino), minibar (con soft drinks), bollitore per gustare tè, tisane e caffé solubile.

Camere “Top Floor” Vista Mare

Lasciati emozionare e tuffati nel sogno di una vacanza ricca di comfort e relax vivendo i momenti più belli del tuo soggiorno in una delle spaziose Top Floor dell’Hotel Panorama di Cattolica dove una meravigliosa vista mare e tante piccole coccole renderanno la tua permanenza davvero indimenticabile.

Camere “Top Floor”

Design contemporaneo e freschi colori diffondono aria di mare in ampi spazi dagli arredi raffinati e curati in ogni dettaglio…comode cabine armadio e angolo relax per farvi sentire al centro di una grande emozione.

Soggiorni in Suite…

…dedicati alle persone che amano la comodità!
La camera può ospitare fino quattro persone ed un quinto bimbo in culla.
Una bellissima Suite in stile nautico di 33 mq con due ambienti separati,una camera matrimoniale comunicante con il salottino che può ospitare 2 letti singoli per i bimbi e un comodissimo bagno. Due grandi televisori da 42 pollici con internet e due ampi balconi affacciati sul nostro mare Adriatico, frigo bar, bollitore con té, tisane e caffé solubile, il nostro “kit dell’abbraccio” (accappatoio e ciabattine) e wifi.

Soggiorni in camera “Nautica Double Bed”…

per le famiglie che vogliono godersi un momento di vicinanza e coccole e assicurarsi tanto comfort!
La camera Double Bed arredato in fresco stile nautico, ospita in 18mq, due comodi lettoni matrimoniali o un letto matrimoniale e due lettini singoli. Televisore 42 pollici , wifi, ampi balconi con vista mare, cassaforte, aria condizionata calda e fredda, bagno spazioso, “kit dell’abbraccio” (accappatoio e ciabattine), banca del cuscino, minibar (incluso), bollitore per gustare tè, tisane e caffé solubile.

Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama
Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama
Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama
Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama
Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama
Per un soggiorno esclusivo scegli il Panorama

Hotel Panorama

9.2/10 Favoloso! 304 Recensioni
Via Carducci, 147  Cattolica (RN) A 1,2 km dal centro A 90 m dalla spiaggia A 2,1 km dal porto

I nostri clienti apprezzano

Piccola Piscina Interna Con Angolo Jacuzzi E Sauna

Cucina: Tradizione, Buoni Sapori E Scoperta Del Territorio

Diverse Tipologie Di Camera E Pacchetti Soggiorno A Scelta

Altre Offerte

Ottobre è Il Momento Ideale Per Prendersi Una Paus

Dal 4 al 12 Ott 2025
Dal 4 al 12 ottobre l’Hotel Panorama Cattolica ti aspetta
Scopri l'offerta

Siamo A Due Passi Dal Circuito Di Misano

Dal 11 Set al 12 Ott 2025
Convenzione Hotel Autodromo di Misano
Scopri l'offerta

Vacanza Di Settembre Al Mare!

Dal 11 al 22 Set 2025
Tempo di ferie, tempo di prendersi una pausa al mare Settembre a Cattolica è una coccola di relax...
Scopri l'offerta

Dove siamo

Hai bisogno di altre informazioni su "Hotel Panorama"? Clicca qui!