Massimo Ranieri a Cattolica

Massimo Ranieri sarà al Teatro della Regina con “Sogno e son desto…oggi è un altro giorno”

 

Massimo Ranieri calca le scene con “Sogno e son desto…oggi è un altro giorno” versione rinnovata del suo ormai leggendario show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commuovente da vedere assolutamente.

Informazioni

  • Data: 7 Agosto 2021 ore 21
  • Luogo: Teatro della Regina

Per le prevendite clicca qui

 

Lo spettacolo

Massimo Ranieri calca le scene con “Sogno e son desto … oggi è un altro giorno” versione rinnovata del suo ormai leggendario show.

Sarà un nuovo ed emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo originale, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico.

Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici cantautori italiani, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

 

 Prenota ora la tua vacanza a Cattolica!