Giacobazzi and friends
Appuntamento con Giacobazzi and friends al Teatro della Regina

Giacobazzi and friends al Teatro della Regina di Cattolica
La Regina ride con il nuovo show di Giuseppe Giacobazzi Eventi a Rimini
Appuntamento con il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, protagonista sabato 8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica con il suo nuovo spettacolo “Giacobazzi and friends”, ricco di ospiti e che vede il meglio di Giacobazzi in due ore di spettacolo. Fra i suoi “friends” spiccano Andrea Vasumi, Alessandro Politi, iMasa.
Il racconto di come nasce il personaggio è bello e divertente al tempo stesso. E’ uno spettacolo che non fa solo ridere ma tratta anche un paio di argomenti seri nella maniera giusta.
Tutti posti seduti saranno numerati e distanziati
I biglietti sono in vendita su Ticketone e Ciao ticket.
Info pulp concerti 3290058054.
Informazioni:
- Data appuntamento: 8 Agosto ore 21.00
- Location: Teatro della Regina (Cattolica)
Un po’ di Giacobazzi…
Autodefinitosi ironicamente “Poveta Romagnolo Vinificatore“, Giacobazzi caratterizza le sue esibizioni per l’accento tipico e un abbigliamento un po’ retrò e démodé.
Il comico nasce come conduttore radiofonico nel 1985 in una radio privata in cui resta in attività fino al 1992 presenziando ogni tanto in trasmissioni in onda su emittenti private. È una colonna portante dello spettacolo “Costipanzo Show” in compagnia di Maurizio Pagliari. Il debutto su un vero palcoscenico a tutti gli effetti, avviene il 19 marzo 1993 con la presentazione del Maurizio Costanzo Show.
Nel 2001 viene pubblicato il suo primo libro “Sburoni si nasce” di cui è l’autore. Ma il vero successo arriva nel 2005 con il debutto a Zelig Off. Dal 2007 al 2010 è comico a Zelig.
Nel 2008 partecipa anche a una puntata della sesta serie di Don Matteo, in cui interpreta la parte di un assassino. Nello stesso anno viene pubblicato un altro suo libro: “Una vita da paura” che ha avuto molto successo. Nel 2009 viene pubblicato il suo terzo libro: “Quel tesoro di mio figlio“.