Giacobazzi and friends

Appuntamento con Giacobazzi and friends al Teatro della Regina

Giacobazzi and friends - 8 Agosto - Teatro della Regina

Giacobazzi and friends al Teatro della Regina di Cattolica

 

La Regina ride con il nuovo show di Giuseppe Giacobazzi Eventi a Rimini

Appuntamento con il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, protagonista sabato 8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica con il suo nuovo spettacolo “Giacobazzi and friends”, ricco di ospiti e che vede il meglio di Giacobazzi in due ore di spettacolo. Fra i suoi “friends” spiccano Andrea Vasumi, Alessandro Politi, iMasa.

Il racconto di come nasce il personaggio è bello e divertente al tempo stesso. E’ uno spettacolo che non fa solo ridere ma tratta anche un paio di argomenti seri nella maniera giusta.

Tutti posti seduti saranno numerati e distanziati

I biglietti sono in vendita su Ticketone e Ciao ticket.
Info pulp concerti 3290058054.

Informazioni:

  • Data appuntamento: 8 Agosto ore 21.00
  • Location: Teatro della Regina (Cattolica)

 

Un po’ di Giacobazzi…

Autodefinitosi ironicamente “Poveta Romagnolo Vinificatore“, Giacobazzi caratterizza le sue esibizioni per l’accento tipico e un abbigliamento un po’ retrò e démodé.

Il comico nasce come conduttore radiofonico nel 1985 in una radio privata in cui resta in attività fino al 1992 presenziando ogni tanto in trasmissioni in onda su emittenti private. È una colonna portante dello spettacolo “Costipanzo Show” in compagnia di Maurizio Pagliari. Il debutto su un vero palcoscenico a tutti gli effetti, avviene il 19 marzo 1993 con la presentazione del Maurizio Costanzo Show.

Nel 2001 viene pubblicato il suo primo libro “Sburoni si nasce” di cui è l’autore. Ma il vero successo arriva nel 2005 con il debutto a Zelig Off. Dal 2007 al 2010 è comico a Zelig.

Nel 2008 partecipa anche a una puntata della sesta serie di Don Matteo, in cui interpreta la parte di un assassino. Nello stesso anno viene pubblicato un altro suo libro: “Una vita da paura” che ha avuto molto successo. Nel 2009 viene pubblicato il suo terzo libro: “Quel tesoro di mio figlio“.

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica