Demander un devis gratuitement

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Cattolica en fleurs

IL FESTIVAL DEI FIORI A CATTOLICA

DECORATIVO MERCATO APERTO DI FIORI E PIANTE

La mostra floreale premium è stata premiata per la prima volta nel corso dell’anno, quando è stata organizzata una cerimonia decorativa, con l’obiettivo di vincere, un anno dopo l’altro, un successo sempre crescente grazie alla partecipazione di numerosi espositori e vivaisti. amanti del giardinaggio e semplici curiosi da tutta Italia.

La mostra Cattolica in fiore , che si svolge ogni primavera durante i primi giorni di maggio, rappresentava una celebrazione molto suggestiva della natura e dell’incredibile universo di fiori e piante che, con l’arrivo della stagione più calda, espressa in pieno il loro straordinario incanto.

Questa accattivante mostra floreale se snoda nel centro della città, inondando le strade ei marciapiedi di Cattolica per oltre 4.000 metri quadrati trasformando la città in un giardino pieno di fiori di ogni colore e pianta in ogni modo e dimensione. È quasi sempre vivo in un incantato popolato da una folla colorata di visitatori e dove la natura regna sovrana.

Esplanade Roosevelt , City Hall Headquarters e Market Square sono i luoghi principali della città e si trovano in Mancini Boulevard, un sito immersivo nell’area di Neptune Square e Boulevard Bovio.

Un comune e il luogo 1 ° maggio , così vicino alla spiaggia da spesso attraversato dal delicato profumo salmastro dal mare. Pieno di piante e fiori, una volta che è stato nominato al posto delle Sirene in omaggio alla statua che trova al centro della spianata dove sono intronizzati, meravigliosi ed eterei, sia sinuose sirene coperte da morbidi drappeggi.

Tra infinite sfumature di verde e lo scintillio degli altri colori che rappresentano e dipingono gli stand di espositori e vivaisti c’è persino la presenza di numerosi stand offerti lavori artigianali, prodotti naturali e biologici, articoli e accessori per il giardinaggio, decorazioni decorative , arrdo per esterni ed elementi per creare e arredare l’area verde a casa.

I visitatori della mostra floreale non sono necessariamente persone che di solito sono interessati al giardinaggio e alla floricoltura, la mia canna ha molti curiosi e neofiti che non perdono l’occasione di esplorare un mondo in cui l’irresistibile bellezza di fiori e piante e il l ‘amore per la natura diventa complementare uno altrimenti.

L’Offera turistica di Cattolica continua la mostra Cattolica in fiore sarà comunque arricchita con spettacoli ed eventi divertenti di ogni genere , mostre, concerti e fuochi d’artificio, nonché innumerevoli essere opportunità per divertirsi, rilassarsi e svolgere anche durante la stagione balneare e l ‘immobiliare.

Una spiaggia dorata e ben attrezzata dove trascorrere indimenticabili piene di eventi ed emozioni, famoso parco divertimenti , ristoranti e discoteche alla moda , un entroterra meraviglioso e suggestivo , panorami mozzafiato e cucina di fama mondiale. Gusti unici.

E ‘indiscutibile fascino dei Fiori di Cattolica dovrebbe quindi Inserito Essere in un ambiente e turistico paesaggistico Ampio e Variegato di Grado di offrire avere Suoi Ospiti momenti di relax e divertimento Che Si susseguono Uno DOPO L’Altro.