Richiedi gratis un preventivo
Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2016 – Regione Emilia Romagna

La stagione balneare è compresa tra il 25 marzo e il 30 ottobre 2016. Le eventuali ulteriori aperture degli stabilimenti balneari, previste in periodi antecedenti o successivi a quelli indicati nella presente ordinanza, possono essere formalmente riconosciute, con Ordinanze integrative del Comune competente, per elio terapia, attività sportive, culturali, ludiche, di intrattenimento e per tutto quanto attiene le rispettive licenze commerciali.


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2015 – Regione Emilia Romagna

La stagione balneare è compresa tra il 28 marzo e il 1 Novembre 2015. Le eventuali ulteriori aperture degli stabilimenti balneari, previste in periodi antecedenti o successivi a quelli indicati nella presente ordinanza, possono essere formalmente riconosciute, con Ordinanze integrative del Comune competente, per elio terapia, attività sportive, culturali, ludiche, di intrattenimento e per tutto quanto attiene le rispettive licenze commerciali.


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2014 – Regione Emilia Romagna

La stagione balneare è compresa tra il 16 Aprile e il 05 Ottobre 2014. Le eventuali ulteriori aperture degli stabilimenti balneari, previste in periodi antecedenti o successivi a quelli indicati nella presente ordinanza, possono essere formalmente riconosciute, con ordinanze integrative del Comune competente per elio terapia, attività sportive, culturali, ludiche, di intrattenimento e per tutto quanto attiene le rispettive licenze commerciali


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2013 – Regione Emilia Romagna

La stagione balneare è compresa tra il 28 Marzo e il 06 Ottobre 2013. L’Ordinanza Balneare 2013 della Regione Emilia Romagna disciplina l’esercizio delle attività balneari e l’uso del demanio marittimo e delle zone di mare territoriale nell’ambito del litorale marittimo.


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2012 – Regione Emilia Romagna

Adozione Ordinanza Balneare 2012 per disciplinare l’esercizio delle attività balneari e l’uso del demanio marittimo e delle zone di mare territoriale dei comuni di Goro, Codigoro, Comacchio, Ravenna, Cervia, Cesenatico, Gatteo, Savignano Sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Bellaria-Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2011 – Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna, disciplina l’esercizio delle attività balneari e l’uso del demanio marittimo e delle zone di mare territoriale nell’ambito del litorale marittimo comprendente il territorio costiero dei Comuni di Goro, Codigoro, Comacchio, Ravenna, Cervia, Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Bellaria-Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica.


Logo Regione Emilia Romagna

Ordinanza Balneare Regionale 2010 – Regione Emilia Romagna

L’Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna, che disciplina l’esercizio delle attività balneari e l’uso del demanio marittimo e delle zone di mare territoriale nell’ambito del litorale marittimo per l’anno 2010.