Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

La Befana al Porto di Cattolica

La Befana al porto di Cattolica   Domenica 6 gennaio 2019, alle ore 15:00, presso il Porto di Cattolica, potrai […]


I presepi subacquei dell'Acquario di Cattolica

Natale all’Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica ripropone la tradizionale rassegna dei “Presepi sott’Acqua”, originali natività sostenibili in materiali non tossici e non invasivi come la terracotta, il vetro soffiato e la ceramica a tutela della salute dei pesci.


Il Maggio dei libri 2016 a Villa Verucchio

3 – 10 – 17 – 24 – 31 Maggio 2016 – La Biblioteca Don Milani di Villa Verucchio aderisce anche quest’anno alla campagna nazionale “Il Maggio dei Libri” e propone un ciclo di letture di fiabe ad alta voce per bambini e ragazzi dal titolo: “Nonni, raccontatemi una storia”.


Escursione con gli asinelli alla scoperta del Monte San Bartolo

8 Maggio 2016 – La passeggiata con gli asini è un modo per scoprire gli angoli più belli di questo colle, sconosciuti alla maggior parte di coloro che questo meraviglioso luogo lo percorrono solo su ruote!


Bimbimbici, una pedalata domenicale in sicurezza

08.05.2016 – Bimbimbici 2016: domenica 8 maggio. Partenza da piazza 3 Martiri alle 9.30 e quindi ciclogita per grandi e piccoli fra centro storico e parchi di Rimini


Primo Maggio Insieme per Grandi e Piccini!

01.05.2016 – 1° Maggio, una giornata tutta dedicata ai bambini, un primo maggio diverso per fare esperienze interessanti immersi nel verde. Organizza il Ponticello Pesaro per grandi e piccini.


Bambini “Leggiamo una storia?”

25.11.2015 – 26.04.2016 – Dal 25 novembre 2015 al 26 aprile 2016, presso la Biblioteca Comunale di Cattolica, l’evento per bambini “Leggiamo una storia?” letture a sorpresa con i bravissimi lettori del gruppo Nati Per Leggere.


Sono romagnolo: fiera dell’identità romagnola a Cesena

Dal 26 al 28 Febbraio 2016 presso Cesena Fiera si svolgerà “Sono Romagnolo” una fiera, ad ingresso gratuito, dedicata esclusivamente a tradizioni, folklore e cultura di questa meravigliosa terra, la Romagna.La fiera sarà composta da sagre, spettacoli, prodotti tipici, enogastronomia, intrattenimento, giochi, gare e conferenze che intratterranno grandi e piccini.