Richiedi gratis un preventivo

Il Natale all’Acquario di Cattolica

Le tue festività natalizie all’Acquario di Cattolica   L’Acquario di Cattolica, uno dei più famosi acquari d’Italia, sarà aperto dal ponte dell’Immacolata e […]


Halloween Cattolica: trascorrilo all’Acquario!

Desideri fare qualcosa di alternativo? Halloween Cattolica ti stupirà!   Chi si fa avanti e ha il coraggio di passare […]


I presepi subacquei dell'Acquario di Cattolica

Natale all’Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica ripropone la tradizionale rassegna dei “Presepi sott’Acqua”, originali natività sostenibili in materiali non tossici e non invasivi come la terracotta, il vetro soffiato e la ceramica a tutela della salute dei pesci.


La Baia di Sharky

La Baia di Sharky

Ogni giovedì sera dalle ore 21:00, fate divertire gratuitamente i vostri bimbi alla Baia di Sharky presso l’Acquario di Cattolica


La Baia di Sharky 2016

La Baia di Sharky 2016

Dal 16 giugno al 25 agosto 2016 – Ogni giovedì – ore 21:00 – 23:00 – Con l’arrivo dell’estate riapre l’attesissima Baia di Sharky nell’area esterna dell’Acquario di Cattolica, dedicata all’intrattenimento creativo di tutti i bambini ospiti a Cattolica e in Riviera.


Natale all'Acquario di Cattolica, semplicemente irresistibile

Natale all’Acquario di Cattolica

Nel periodo natalizio dal 26 dicembre al 6 gennaio 2015, ogni bambino che porterà una pallina di Natale potrà entrare gratuitamente all’Acquario di Cattolica!


Halloween Party all'Acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 2 novembre 2015

Halloween all’Acquario di Cattolica

31.10 – 02.11.2015 – Dal 31 ottobre al 2 novembre, l’Acquario di Cattolica per festeggiare la festa di Halloween, si trasforma e diventa un tenebroso luogo di paura. Ogni bambino che si presenta alle casse dell’Acquario con una zucca entra gratis se accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.


La Festa dello Sport 2015

27.09.2015 – In arrivo nel weekend la “Festa dello Sport” targata CONI e giunta alla sua ottava edizione e ospitata nella location dell’Acquario di Cattolica.