Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

La Notte Rosa 2019

Notte Rosa a Cattolica: anche per quest’anno sarà una magia

La Notte Rosa 2019 - locandina

Festa grande il 5 e 6 Luglio: La Notte Rosa 2019

 

La Notte Rosa dell’estate 2019 si terrà venerdì 5 e sabato 6 Luglio. Siamo giunti alla 14° edizione del capodanno estivo della riviera adriatica, che si conferma nuovamente come l’evento più atteso di Luglio.

Durante queste due splendide serate vi saranno numerosi eventi come performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie e molto altro ancora.
Questa è una manifestazione unica e non replicabile, dove tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mettono all’opera per offrire un soggiorno magnifico e indimenticabile.

Concerti in tante piazze sul mare fino all’alba, feste ovunque, mostre, installazioni, spettacoli di teatro, magia e discoteche per tutti i gusti musicali che suonano i best sound del momento.

E a mezzanotte ci si ritrova tutti in spiaggia ad ammirare i fuochi d’artificio, dove un’abbagliante esplosione di colori illuminerà il cielo della costa in simultanea, creando uno spettacolo unico.

La Notte Rosa, infatti, nonostante esista da soli 14 anni, è riuscita fin dalla prima apparizione sul palcoscenico nazionale ed estero a riscuotere un sorprendente consenso. Consenso che si è poi consolidato negli anni seguenti trasformando questo evento in uno dei simboli della Riviera rinomato a livello internazionale. Le immagini del litorale romagnolo trasformato di rosa, hanno avuto riscontri più che positivi in giro per il mondo, contribuendo a dare un volto nuovo e accattivante a quella che rimane, sempre e comunque, una delle mete preferite dai vacanzieri.

Per chi non è mai stato in Riviera in occasione della Notte Rosa, è qualcosa di impossibile da immaginare…  un momento di festa che pervade e coinvolge veramente tutti: negozianti, bagnini, albergatori e sopratutto gli ospiti. Quindi, se ancora non hai ancora avuto la fortuna di parteciparvi… quest’anno è il momento buono per farlo!

 

La Notte Rosa ti aspetta!

Prenota adesso la tua vacanza a Cattolica!

Richiedi subito un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica