Hotel Pet Friendly Cattolica che accettano animali 158 strutture presenti

Cattolica è una delle destinazioni balneari più amate della riviera romagnola e, oltre a essere una meta d’eccellenza sia per le famiglie con bambini che per gli amanti del divertimento è anche, a tutti gli effetti, un luogo ideale per soggiornare al mare coi propri animali al seguito essendo presenti numerosi hotel a Cattolica che accettano cani e gatti.

Sempre più diffusi, gli hotel pet friendly di Cattolica sono strutture che vengono incontro alle esigenze di chi viaggia coi propri animali domestici: i pet hotel a Cattolica possono, ad esempio, essere dotati di spazi all’aperto appositamente allestiti e recintati per far correre i cani, oppure mettere a disposizione degli ospiti porzioni di spiaggia attrezzata per queste particolari esigenze.

Gli hotel che accettano animali domestici a Cattolica sono perciò strutture che permettono di vivere vacanze tranquille e serene con tutti, ma proprio tutti, i membri della famiglia.

13 foto
Via Parma 5, 47841 (RN), Cattolica
: 175 m
: 1,2 km
: 0,3 km
: 2,1 km
  • Animazione Bimbi
  • Vicino Alla Spiaggia
  • Wifi
  • Parcheggio Privato
  • Piscina Interna E Esterna
  • Piscina Riscaldata
Prezzo min.: 43€
Prezzo max: 71€
11 foto
Via Cesare Battisti 29, 47841 (RN), Cattolica
: 240 m
: 0,4 km
: 1,5 km
: 1,1 km
  • POSIZIONE CENTRALE,
  • PARCHEGGIO GRATUITO
  • ZONA TRANQUILLA
  • 100 METRI DAL MARE
  • SI ANIMALI PICCOLA TAGLIA
  • BALCONI VIVIBILI
  • BICICLETTE PER OSPITI

Hotel che accettano animali Cattolica
HOTEL &
RESIDENCE CATTOLICA CHE ACCETTANO ANIMALI DOMESTICI

A Cattolica sono sempre più numerose le strutture ricettive quali hotel, residence ed appartamenti disponibili ad accogliere al proprio interno animali domestici specialmente se di piccola e media taglia. I padroni non dovranno quindi preoccuparsi della sistemazione dei loro amici a quattro zampe durante il periodo delle vacanze a Cattolica perché potranno tranquillamente portarseli con sé soggiornando in hotel adeguatamente attrezzati per ospitare anche animali di piccole e medie dimensioni.

Sono infatti a disposizione una serie davvero considerevole di servizi e comfort esclusivi, riservati negli hotel Cattolica che accettano animali domestici, specialmente a Fido, che prevedono tra l’altro la presenza di amorevoli dog sitter a cui affidare i propri cani o di godere comunque di un servizio di custodia mentre ci si dedica ad altre attività.

Vi sono menù ad hoc per cani con pasti elaborati specificamente per loro, dunque adeguati alle loro necessità dal punto di vista nutrizionale, che sapranno fornire la giusta energia soddisfacendo il loro appetito e i loro gusti.

Gli hotel o residence a Cattolica che accettano animali come cani o gatti dispongono spesso anche di spazi recintati dove lasciare scorazzare liberamente il proprio animale e vi sono anche camere che includono un balcone o un piccolo giardinetto dove il cane potrà giocare e rilassarsi in tutta tranquillità.

Negli “Pet Hotel Cattolica” si può generalmente usufruire di cucce, brandine, speciali lettini e scodelle per i loro pasti e per dissetarsi. Qualora fosse necessario è possibile rivolgersi ad un veterinario di fiducia o, nel caso vogliate dare una rinfrescata e un nuovo look al vostro cane potrete contare sulla professionalità di abili toilettatori che si prenderanno cura di Fido nel migliore dei modi.

Naturalmente in città ci sono pet shop altamente specializzati dove rifornirsi di tutto ciò di cui potreste avere bisogno durante il soggiorno negli hotel Cattolica che accettano animali, mentre se volete portare Fido a correre liberamente in ampi spazi basterà raggiungere il parco cittadino dove troverete aree riservate agli animali.

Assolutamente gradevoli e rilassanti per il cane, e ovviamente per i padroni, sono anche le lunghe passeggiate in città attraversando il centro fino ad arrivare al porto e alla splendida nuova darsena o costeggiando il lungomare per poi raggiungere i due grandi viali del commercio estivo, viale Dante e viale Carducci, che conducono in prossimità dell’Acquario di Cattolica Le Navi.

E’ importante ricordare che prima di partire i padroni si assicurino di portare con sé i documenti che attestano la vaccinazione e lo stato di buona salute del cane e, al momento della prenotazione è sempre auspicabile specificare la taglia dell’animale per avere la conferma che sia tra quelle accettate evitando così spiacevoli malintesi.

Per quanto riguarda l’aspetto economico spesso gli animali sono accettati gratuitamente e nel caso sia richiesto un piccolo supplemento si tratta di cifre davvero di poco conto nell’ordine solitamente di alcuni euro al giorno.

A Cattolica l’ospitalità riservata agli amici a quattro zampe in hotel che accettano animali, è dunque realmente “su misura” grazie a spazi adeguati, servizi, comfort e accessori di vario genere in grado di garantire a Fido un periodo di relax, divertimento e spensieratezza al pari dei suoi padroni in una città che saprà offrire mille opportunità per intrattenersi e stare in compagnia.

Veterinari a Cattolica

I numeri e gli indirizzi utili per l'assistenza medica ai nostri piccoli amici.