Hotel 3 stelle superior Cattolica 6 strutture presenti

Hotel 3 stelle superio Cattolica

A cavallo tra l’ottimo e l’eccellente gli hotel 3 stelle superior di Cattolica esprimo una garanzia assoluta in materia di ospitalità che si traduce in un soggiorno all’insegna di servizi che brillano per qualità e quantità, comfort esclusivi e un’ospitalità senza pari. L’atmosfera che si percepisce entrando in queste strutture è estremamente piacevole e rilassante e resa ancor più gradevole da quell’innata capacità di accogliere gli ospiti, facendoli sentire perfettamente proprio agio, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del turismo made in Romagna.

Gli ambienti sono improntati al gusto e alla ricercatezza e si caratterizzano grazie ad arredi esclusivi ed eleganti che riescono a dare uno stile e un fascino del tutto particolare ad ogni locale. All’esterno degli hotel si trovano generalmente deliziosi luoghi verdeggianti, terrazze ampie da cui ammirare incredibili vedute che si perdono dietro la linea dell’orizzonte, piscine attorniate da ombrelloni e lettini e adeguati spazi adibiti a parcheggio. La cucina merita naturalmente un posto d’onore nella graduatoria delle eccellenze dell’ospitalità cattolichina grazie ad una tradizione enogastronomica che vanta pochi rivali al mondo. Le specialità culinarie tipiche del luogo, con pietanze a base sia di carne che di pesce, sono realizzate con prodotti freschi e genuini che riescono a trasmettere pienamente, dall’antipasto al dolce, la ricchezza dei gusti, dei sapori e dei profumi caratteristici della cucina romagnola.

Gli chef degli hotel 3 stelle superior di Cattolica esprimono però la loro insuperabile maestria anche cimentandosi nella preparazione di piatti esotici, o fantasiosi e bizzarri, oppure “light” per chi  è attento alla linea anche in vacanza mentre per i bambini sono previsti solitamente menù speciali appositamente calibrati per soddisfare le loro esigenze nutrizionali e i loro gusti. In numerose strutture sono inoltre  previste per le famiglie una serie di servizi, comfort e accessori che possono rivelarsi molto utili se non addirittura indispensabili per chi viaggia con bambini al seguito e desidera comunque godersi il soggiorno a 360° come, ad esempio, facendosi cullare nelle prestigiose aree benessere di cui dispongono molti hotel 3 stelle superior. Delicati colori pastello dipingono le pareti di queste incantevoli oasi del benessere mentre un piacevolissimo sottofondo musicale pervade un ambiente in cui mani esperte e qualificate sapranno occuparsi al meglio del vostro equilibrio psico-fisico. In albergo potrete anche trascorre divertenti momenti d’intrattenimento grazie all’abilità di professionisti dell’animazione che propongono programmi ricchissimi di feste, aperitivi, spettacoli, esibizioni ed eventi di vario genere per adulti e bambini. Al di fuori dell’hotel le opzioni sono infinite a cominciare dalla bellissima spiaggia cattolichina attrezzata come poche altre e in grado di offrire ai villeggianti un calendario divertente e pieno di eventi e manifestazioni “on the beach” fatto di tornei sportivi, animazione, musica e spettacoli. Ma è la stessa città di Cattolica ad offrire un programma di eventi e manifestazioni talmente denso e concentrato da destare sorpresa e ammirazione tra turisti e residenti. I bambini saranno invece entusiasti di visitare i famosi parchi divertimento, piccoli villaggi costruiti su misura per loro, dove l’intrattenimento si mescola alla didattica e il divertimento alla conoscenza. Un altro elemento di attrattiva è rappresentato dallo shopping nel centro cittadino e lungo i viali commerciali sia a Cattolica che nelle altre località rivierasche. Se invece preferite addentrarvi nell’entroterra potrete scoprire un mondo affascinante e ricco di mistero in cui una natura bellissima e intrigante diventa cornice ideale che racchiude al suo interno castelli, rocche, chiese e torri di origine medioevale e rinascimentale che raccontano la storia e le appassionanti vicende del passato di questo territorio. Il soggiorno a Cattolica, alloggiando in un hotel 3 stelle superior, descrive e rappresenta un’idea di vacanza doc all’insegna del comfort e dell’esclusività in un contesto turistico incredibilmente ricco di opportunità e fascino.