Hotel Capodanno Cattolica

Scorri per visualizzare le strutture


NATALE E CAPODANNO NEGLI HOTEL DI CATTOLICA

Nel cuore dell’inverno, quando la calde giornate estive sono solo un lontano ricordo, la Regina dell’Adriatico si riaccende di mille luci e colori mentre un piacevole sottofondo musicale si diffonde nel centro cittadino. In occasione delle festività natalizie infatti Cattolica  si risveglia dal torpore dei mesi invernali per offrire un’inconsueta versione di sé, suggestiva e romantica, piacevole e rilassante.

Le strutture alberghiere aperte in questo periodo dell’anno hanno in serbo per la propria clientela irresistibili pacchetti all inclusive che comprendono un imperdibile cenone di S. Silvestro da celebrare in gradevole compagnia, avvolti dal suono della musica e dinnanzi a tavole imbandite e traboccanti di ogni sorta di cibi e bevande. Generalmente gli hotel aperti durante le festività natalizie appartengono alla categoria dei 4 stelle e, più raramente, dei 3 stelle (hotel a Cattolica aperti tutto l’anno).

Questi alberghi rappresentano la garanzia assoluta di un soggiorno esclusivo grazie a  servizi di ottima qualità, comfort di ogni genere, ambienti raffinati e di gusto e un personale esperto e qualificato. Anche la vita in città saprà offrirvi gradite sorprese grazie agli eventi e agli spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale capace di proporre un programma di manifestazioni in grado di vivacizzare ulteriormente i giorni e le serate delle feste. Contemporaneamente sarete sedotti  dai bellissimi addobbi che trasformano Cattolica in un’incantevole bomboniera scintillante e colorata.

Le vie del centro sono in questo periodo dell’anno un richiamo irresistibile per gli amanti dello shopping che potranno sbizzarrirsi acquistando regali preziosi tra le numerose boutique che si susseguono, l’una dopo l’altra, lungo i viali centrali.

Imperdibile è poi lo spettacolo del mare in inverno. Suggestivo e malinconico, intenso e romantico saprà regalarvi emozioni profonde man mano che dal lungomare vi avvicinerete alla battigia. Lo scenario del mare in questo periodo dell’anno è talmente coinvolgente che ha stimolato nel corso del tempo la sensibilità e la creatività di straordinari artisti autori, nei rispettivi campi, di opere indimenticabili. Durante i giorni delle festività natalizie potrete anche dedicare del tempo a visitare le altre località del litorale romagnolo come Riccione e Rimini o organizzare una piacevole e istruttiva visita in una delle splendide città d’arte situate a poca distanza da Cattolica come Urbino e Ravenna.

Un’altra occasione da non perdere riguarda la possibilità di esplorare l’affascinante entroterra romagnolo che in inverno si trasforma in un luogo misterioso e intrigante dove, tra i resti di antichi castelli e di rocche inespugnabili, potrete immergervi nel passato quando questi luoghi erano contesi in un’aspra lotta tra i signori dell’epoca, i Malatesta e i Montefeltro. Anche la natura contribuisce, con i suoi colori cupi ma intensi e i suoi profumi penetranti, a creare un contesto incredibilmente coinvolgente e difficile da dimenticare. E così la città di Cattolica, dinamica e brillante anche in occasione del Natale e del Capodanno, saprà allietare le festività dei propri ospiti offrendo loro un soggiorno ricco e interessante, alternativo e complementare rispetto all’offerta estiva.

.: SE CERCHI UN HOTEL :.

HOTEL APERTI A CAPODANNO

7 persone hanno trovato utile questo contenuto
Ti è stato utile?
Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter mensile