Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Natale

I mercatini di Natale a Cattolica

A Cattolica torna il magico villaggio che renderà speciale il tuo Natale!

Nell'immagine: il Comune di Cattolica e parte delle fontane - I mercatini di Natale a Cattolica

Il Comune di Cattolica durante le festività natalizie – I mercatini di Natale a Cattolica

 

Manca davvero pochissimo alla trasformazione di Cattolica nella città del Natale, grazie al Santa Claus Village. Il mercatino sarà allestito nelle aree tematiche dove sarà presente Babbo Natale, accanto ad un grande teatro al coperto che ospiterà gli spettacoli, i giochi e opportunità di divertimento per le famiglie con bambini.

Ma quando ci sarà l’inaugurazione?

Il villaggio sarà inaugurato sabato 24 novembre e per le prime settimane sarà aperto solamente nei week end, dalle ore 10 alle 19. Negli stessi orari è prevista anche l’apertura nel ponte dell’Immacolata (8 e 9 dicembre), sabato 15 e domenica 16 dicembre, dal 22 al 26 dicembre, dal 29 dicembre al 1° gennaio, il 5 e 6 gennaio. Gli orari avranno delle variazioni in alcune date eccezionali, come ad esempio la vigilia di Natale, Natale, Capodanno, alcuni festivi e prefestivi in occasione di iniziative a tema e spettacoli.

In piazza della Repubblica ci sarà l’area eventi al coperto e accanto troveranno posto dei gazebo grandi tre metri per tre e uno spazio riservato al food.
Sotto al grande e storico albero di Natale, in piazza Roosevelt, saranno allestiti giochi per bambini e delle casette per gli ambulanti sempre della stessa grandezza di quelle menzionate sopra.
In piazza del Mercato, insieme ad un altro albero di Natale e alle attrazioni, ci saranno anche le casette in legno dove poter assaggiare e comprare i più svariati dolci di Natale.
Nella bella Piazza 1° Maggio saranno invece allestite la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le giostre per i bambini più piccoli, un’area giochi e gli stand con dolciumi e castagne.

In viale Bovio arriverà il portale del villaggio e vi sarà la possibilità di collocare altre casine in legno.

Informazioni riguardo agli stand

I prezzi degli stand vanno dai 950 euro per i gazebo, a 2.000 o 2.500 euro per le casette in legno, a seconda delle tipologie merceologiche. Sia i gazebo che le casette in legno sono forniti dagli organizzatori assieme a pedane, illuminazione e allacci per la corrente elettrica.

Se sei interessato puoi avere informazioni e prenotare i posti telefonando al 335 5392133.

 

I mercatini di Natale a Cattolica e la magica atmosfera

Aria di festa con i mercatini di Natale a Cattolica

NATALE A CATTOLICA

Un mese di eventi per un grande Natale a Cattolica. Con un Capodanno da Regina. L’amministrazione comunale presenta il calendario delle manifestazioni in programma tra dicembre e gennaio in città.

Mercatini tradizionali, concerti e iniziative che animeranno le festività natalizie dei cattolichini e dei suoi ospiti.

 

  • GRANDE ALBERO
    in Piazzale Roosevelt

Abbraccerà con giochi di luci e sfere particolari le altre piante, creando uno splendido cielo stellato, sotto il quale sarà bello come sempre ritrovarsi per il classico e sempre splendido appuntamento per GLI AUGURI SOTTO L’ALBERO: Ia notte del 24 Dicembre alle ore 24 scambio di auguri e doni, con degustazione di vin brulé in una notte di grande atmosfera.

 

  • BAGNO DI CAPODANNO
    il 10 gennaio, un tuffo in mare per un inizio anno da brivido!

 

  • LA GIOSTRINA DEL CAVALLINI DORATI
    in Piazza Mercato

Sarà a disposizione per un divertimento garantito per i più piccini

 

  • CINEMA 5D
    in Piazza Nettuno

Con proiezioni di film natalizi e di vario genere, per entrare in una dimensione surreale con una visione full-immersion ed effetti fulmini, getti d’acqua, bolle di sapone, solletico alle gambe e movimento delle poltrone in sincronia con lo schermo, per essere protagonisti nella scena…

 

  • VILLAGGIO DI BABBO NATALE
    in Piazza Primo Maggio

Con I TRADIZIONALI MERCATINI NATALIZI immersi in un’atmosfera magica attraverso un percorso di emozioni con pregiate bancarelle, creazioni artigianali, specialità culinarie ed attrazioni per bambini.

 

  • ACQUARIO DI CATTOLICA

Lontre, caimani, pinguini, gli squali più grandi d’Italia ed oltre 3.000 esemplari marini, assieme ai “Presepi sott’acqua”. Aperto nei mesi di novembre e dicembre tutte le domeniche e i festivi.

 

  • OLTRE A TUTTO QUESTO:
    Spettacoli musicali, piccoli concerti, mostre artistiche e tanti altri eventi organizzati nelle piazze e vie della città I protagonisti saranno “tutti”: bambini, giovani e meno giovani per…

Un Natale unico!