
Calcio Cattolica
Il Calcio a Cattolica: le squadre ufficiali e quelle amatoriali: AC Cattolica e Superga63

Karate Cattolica
Le palestre Shotokan Karate a Cattolica.

Tae Kwon Do Cattolica
La palestra Tae Kwon Do a Cattolica.

Associazione Pesca Valbruna
L’Associazione di pesca sportiva valbruna di Cattolica.

Cattolica Nuoto
Il sito della squadra di nuoto agonistico di Cattolica.

Circolo Scacchistico Regina
Associazione sportiva dilettantistica e Circolo Scacchistico Regina organizza corsi, tornei, campionati per gli appassionati degli scacchi.

Tennis a Cattolica
Circolo del Tennis di Cattolica tutto sui campi e le lezioni.

Sport nei dintorni di Cattolica
La Romagna è anche terra di tanti sport e grandi campioni. Non mancano dunque le strutture sportive dedicate al nuoto, calcio, basket, atletica, baseball, tennis, calcetto e attività in spiaggia. La riviera adriatica è terra di motori, ricca di circuiti di minimoto e go-kart, senza dimenticare l'autodromo di Misano, tappa annuale del Motomondiale. Non da meno sono poi le nuovissime strutture dedicate al golf e all'equitazione, come il Riviera Golf Resort e il Riviera Horses, entrambi a San Giovanni, a pochi minuti da Cattolica.
Itinerari e percorsi per ciclisti, cicloamatori e mountainbikers
Itinerari cilistici fra paesaggi rurali e territori collinari ricchi di bellezze naturali, attrattive storiche ed artistiche.
Impianti sportivi a Cattolica
Stadio comunale Giorgio Calbi e gli impianti sportivi a Cattolica.
Piscina Cattolica
Corsi di nuoto, acquagym, acquaerobic, corsi di nuoto per bambini, corsi per gestanti, nuoto libero, ...
Fitness Cattolica
Per gli appassionati dell'attività fisica e per chi desidera allenarsi e/o mettersi in forma.
Palestre Cattolica
Le palestre di Cattolica: tonificazione muscolare e allenamento cardiovascolare, sport da combattimento e fitness, body building, dimagrimento, tonicità.
Atletica 75 Cattolica
Gruppo sportivo di atletica leggera, podismo, ginnastica artistica, corsi di ginnastica per bambini e adulti.
Bocciodromo Cattolica
Sede della Bocciofila di Cattolica nata oltre 40 fa, vanta 4 corsie sintetiche 27 x 4 mt. Ora è una delle più prestigiose realtà boccistiche della provincia di Rimini.
Circolo Nautico Cattolica
Il Circolo Nautico di Cattolica, contatti e news. Buon vento a tutti!
Windsurf Cattolica
Praticare e imparare il windsurf a Cattolica in Riviera, gli spot e i negozi per il surf, surf da onda e windsurf.











