Richiedi gratis un preventivo

Cattolica ’80: gli anni d’oro tornano a Cattolica in quattro serate

Cattolica ’80 …Noi figli delle stelle torna il 14 e il 21 Luglio e il 4 e l’11 Agosto

 

Il 14 e il 21 Luglio e il 4 e l’11 Agosto, in Piazza Primo Maggio alle ore 21,15 ti attende Cattolica ’80… Noi figli delle stelle. Questo divertente appuntamento giunge quest’anno alla sua quinta edizione.

Cattolica ’80 è infatti la festa musicale dedicata alle atmosfere revival che porta a Cattolica tutto il meglio delle cover band disco-dance nazionali. Inoltre, ogni appuntamento ha visto in Piazza Primo Maggio una presenza media di oltre 4000 persone.

Qui ti divertirai tra concerti dal vivo di famose band, accompagnati da sfilate di auto d’epoca e mostre fotografiche per vedere e rivivere tutti insieme le fantastiche serate degli intramontabili anni 70/80. L’ingresso è gratuito. Per l’occasione, Piazza primo Maggio diventa una grande discoteca all’aperto. Grandioso, no?

Se anche tu desideri fare un viaggio nel tempo, oppure sei curioso di scoprire questo periodo storico vivace e stravagante, vieni a Cattolica per ammirare lo spettacolo!

 

Silouettes caratteristiche di quegli anni - Cattolica '80

Cattolica ’80 ti aspetta per quattro serate all’insegna degli anni più belli e stravaganti della storia

 

Non ti ricordi come ci si vestiva negli anni ’80? Ti aiutiamo noi!

La moda degli anni ’80, oggi viene osservata in modo un po’ particolare e curioso.

In effetti, è la rappresentazione di un’epoca di forti cambiamenti, evoluzioni ed eccessi. Negli anni ’80 è stato possibile indossare di tutto: dalle lane pregiate con tessuti tecnici e sportivi, all’abbinamento di tessuti scozzesi con camicie a tinta unita e golf appoggiati sulle spalle, alla scelta di vestiti da palestra dai colori sgargianti.

La libertà totale nel modo di vestire!

Riprodurre oggi questo stile non è molto semplice, ma rimane comunque fattibile. La camicia hawaiana a maniche corte dai colori forti e brillanti è un’istituzione. Va portata leggermente sbottonata. In abbinamento l’ideale sarebbe un pantalone in cotone dai toni chiari, tipo color sabbia o tortora. Una bella cintura in pelle classica e un paio di mocassini completano questo look un po’ stravagante, ma molto anni ’80!

Se non ti piace la camicia hawaiana, puoi sempre cambiare stile e adottare quello preppy, che ricorda il mood dei college inglesi.

Altra simpatica alternativa è lo stile che riprende i videogames, come ad esempio il celebre Pacman. Larghissime felpe multicolore dalle tinte fluorescenti, venivano portate insieme a fuseaux dai tanti colori. Scarpe alte e sportive come Adidas, Nike, o Fila, sono le calzature ideali per questo stile.
Oppure jeans e pantaloni a zampa di elefante, zeppe vertiginose, camicie hippie…
 Che stile sceglierai per la mitica serata Cattolica ’80?

Richiedi un preventivo gratuito per alloggiare a Cattolica e provare il divertimento senza fine del clima di festa che ti offre la Regina dell’Adriatico

Richiedi gratis un preventivo

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica