Richiedi gratis un preventivo

Concerto Negramaro

Negramaro in concerto il 15 Novembre a Rimini

Componenti della band - Concerto Negramaro

Amore Che Torni Tour Indoor 2018 – Concerto Negramaro

 

Amore Che Torni Tour Indoor 2018 è il nome della nuova tournée della band, che fa tappa nei principali palasport italiani. 

Quest’estate i Negramaro hanno fatto sognare ed emozionare più di 175.000 spettatori.

Acquista i biglietti per il concerto dei Negramaro del 15 Novembre!

 

Qualcosa riguardo ai Negramaro

I componenti dei Negramaro sono Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) e Andrea De Rocco (campionatore). I sei musicisti sono nati e cresciuti in provincia di Lecce, che vedrà anche i loro primi passi nel mondo della musica. L’esordio discografico avviene nel 2003 con l’album omonimo “Negramaro”. Ma è con “000577” (2004) che la band comincia ad affermarsi.

Il terzo album dei Negramaro “Mentre Tutto Scorre” (2005) è quello che confermerà il grande successo della band. Con il singolo omonimo i Negramaro vincono il Premio della Critica Radio & TV alla 55esima edizione del Festival di Sanremo. Questo sarà il primo di una lunga serie di riconoscimenti che la band conquista tra il 2005 e il 2006.

Tra Gennaio e Aprile del 2007 i Negramaro si trasferiscono negli Stati Uniti per seguire la produzione del nuovo album “La finestra” che viene pubblicato nello stesso anno.

Nel 2007 si esibiscono al Quirinale, davanti al Presidente della Repubblica, in occasione dell’apertura dell’Anno Scolastico e partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia 2007.

Nell’estate del 2009, i Negramaro ricevono in diretta tv su Rai1, dalla città di Lecce, l’ambito Premio Barocco 2009.

L’11 Maggio 2013 i Negramaro partecipano, con 3 hit ormai storiche (Una storia semplice, Mentre tutto scorre e Nuvole e lenzuola) ed un omaggio al genio di Enzo Jannacci (Messico e nuvole), al Radio Italia Live 2013 per festeggiare i 31 anni dell’omonimo network.

Il 13 e il 16 Luglio dello stesso anno, i Negramaro hanno festeggiato i primi 10 anni di carriera con due concerti-evento, davanti ad un pubblico di quasi 50.000 persone a data: il primo allo Stadio San Siro di Milano, il secondo allo Stadio Olimpico di Roma.

Il 19 Aprile 2015 a Perugia, Giuliano Sangiorgi ed Andrea Mariano, sono stati ospiti del “Festival internazionale del giornalismo” per un evento speciale in cui i Negramaro hanno ripercorso le tappe più importanti della loro carriera.

Il 24 Maggio 2015, Andrea Mariano è stato ospite del Wired Next Fest di Milano, dove ha presentato in anteprima “Sei tu la mia città Remix”, nella versione realizzata da Benny Benassi.
Il 28 Maggio sono annunciate le date del nuovo tour nei palazzetti delle principali città italiane.
Il 25 Settembre esce “La Rivoluzione Sta Arrivando”, il nuovo attesissimo album di inediti dei Negramaro, a distanza di cinque anni dal multiplatino “Casa 69”.

L’ultimo dell’anno del 2015 i Negramaro si sono esibiti in un memorabile live gratuito a Roma per festeggiare l’anno nuovo davanti ad oltre 200.000 spettatori.

Il 27 Gennaio 2016, a grandissima richiesta, viene annunciata una nuova tranche del tour, che prende il nome di “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016”. 
Il 6 Ottobre 2017 la band annuncia il nuovo singolo “Fino all’imbrunire“, mentre nel mese successivo esce “Amore che torni” il nuovo album dei Negramaro.

 

Prenota ora la tua vacanza a Cattolica e partecipa al concerto Negramaro!

Richiedi subito un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica