Richiedi gratis un preventivo

Misano Classic Weekend

Dal 5 al 7 Ottobre ci sarà il Misano Classic Weekend!

Misano Classic Weekend - il fascino dei motori

Misano Classic Weekend: Dal 5 al 7 Ottobre 2018

 

Il Misano Classic Weekend, è una delle manifestazioni più seguite a livello mondiale internazionale dagli amanti delle due ruote storiche. Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ogni anno rappresenta quello scenario impareggiabile nel quale valorizzare e riportare al ruolo di protagoniste le moto che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale. Moto che, nonostante abbiano compiuto tanti anni, rimangono ancora delle corteggiate e inarrivabili signore.

Infatti, la manifestazione porterà in pista il vintage motoristico, per cui le “moto di ieri” potranno nuovamente rivivere. Non ci saranno solo gare, ma anche mostre scambio, aree commerciali per pezzi di ricambio, tour al di fuori del circuito e tappe enogastronomiche davvero interessanti.

Passione, storia, cultura dei motori, velocità e meccanica, miscelate ad un’atmosfera di circuiti d’altri tempi: è proprio questa l’aria che si respira durante questo lungo weekend!
Tante sono le competizioni in pista iscritte a calendario FIM EUROPE. Le categorie previste sono G3, G4 e G5, con i loro rispettivi Trofei, senza dimenticare l’emozionante gara di Endurance del sabato sera, che ogni anno tiene il pubblico con il fiato sospeso.

Ogni anno, al Misano Classic Weekend si possono scoprire più di 100 Moto Club, selezionati espositori del settore, prestigiosi pezzi dei collezionisti, le case ufficialmente rappresentate, tutto concentrato nel grande paddock del MWC, compresa una specialissima sezione dedicata al mondo delle special cafè racer, che sempre più è entrato nel cuore degli appassionati.

I biglietti di ingresso saranno acquistabili presso le casse dell’autodromo nei giorni dell’evento!

Questo evento è una delle manifestazioni più seguite a livello nazionale che riunisce tutti gli appassionati di moto d’epoca, con competizioni in pista, compresa la più emozionante di tutte: la gara di Endurance il sabato sera.

Diamo uno sguardo ai numeri della scorsa edizione:

  • Oltre 6000 spettatori solo nel weekend
  • 500 piloti in gara
Piloti in gara

Informazioni:

Location dell’evento:  Autodromo, via Daijiro Kato, 10
Telefono: 0541 618511
Fax: 0541 615463
Sito Web: Clicca qui

Prenota adesso la tua vacanza a due passi dal circuito. Prenota a Cattolica!

Richiedi subito un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica