Richiedi gratis un preventivo

Notte Rosa 2018 a Cattolica

Notte Rosa 2018: un evento in cui almeno 300 eventi accadono in poche ore!

La Notte Rosa 2018 e i fuochi sullo sfondo

La Notte Rosa 2018 – 6 e 7 Luglio a Cattolica!

 

La Notte Rosa 2018 si terrà venerdì 6 e sabato 7 luglio su 130 km della Riviera romagnola e Marche, compresi tra Pesaro e i lidi di Comacchio. Il cosiddetto “Capodanno dell’estate” prevede concerti nelle piazze, feste in spiaggia, spettacoli, animazione per bambini, convegni, negozi, musei e ristoranti aperti fino a tarda notte. I principali monumenti saranno colorati di una splendida luce rosa. Il grande spettacolo con i fuochi d’artificio si svolgerà a mezzanotte in punto del venerdì, dove tutta la riviera sarà illuminata a giorno.

Giunta alla 13esima edizione, la Notte Rosa della Riviera Romagnola è uno degli appuntamenti estivi più amati e attesi di tutto il paese. Come le precedenti edizioni, si prevedono oltre due milioni e mezzo di ospiti chiamati per vivere in spensieratezza, con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita.

Lo slogan di quest’anno sarà infatti “Pink your life”!

Il capodanno estivo della riviera adriatica si conferma nuovamente come l’evento più atteso di luglio.

 

 

La Notte Rosa 2018 - Locandina tutta rigorosamente rosa

La Notte Rosa 2018 – L’allegra locandina dell’evento

Significato della locandina di questa edizione

Nella locandina si può vedere l’immagine ufficiale di questo tredicesimo Capodanno dell’Estate Italiana. A corredo del claim, ecco “The Pink Crew”, composta da una combriccola di personaggi che ogni primo weekend di luglio, dal 2006, si dà appuntamento in Riviera per far festa. Dalla nonnina all’hipster, denominatore comune di tutti i personaggi ritratti è il tocco di rosa, segno della gentilezza, della festa, dell’incontro, dell’empatia, del candore di voler essere notati per divertire e divertirsi, perché tutti si è parte di una notte magica. Ogni personaggio, connesso l’uno all’altro dalla magia del rosa, racchiude non solo un mondo di simpatia e genuinità, ma anche un certo protagonismo: la voglia e la dolce esuberanza di mostrare tutto il rosa che è in noi.

La Notte Rosa simboleggia stupore, meraviglia, magia, divertimento!

In questo incanto rosa che solo la Romagna con la sua verace e candida poesia sa ogni anno regalare, tra tutti i personaggi del gruppo, è proprio ad una dolce bimba che viene affidato il messaggio definitivo: un grande cuore rosa, simbolo della gentilezza, dell’apertura e accoglienza di quella ospitalità e passione che da sempre sono la firma della Romagna e di cui la Notte Rosa è la perfetta espressione.

Cosa potrete trovare ancora:

– piadina rosa
– latte rosa
– drink rosa
– dessert rosa
– menu rosa
– fontane rosa
– aquiloni rosa
– la lavatrice rosa, in cui si entra spenti e si esce illuminati di rosa!

Prenota adesso la tua vacanza a Cattolica e vivi anche tu nel rosa!

Richiedi subito un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica