Richiedi gratis un preventivo

4° Adriatic Cooperation Cup

Sta per arrivare la 4° Adriatic Cooperation Cup

4° Adriatic Cooperation Cup

4° Adriatic Cooperation Cup

4° Adriatic Cooperation Cup

La 4° edizione del torneo Adriatic Cooperation Cup si terrà a Cattolica, la Regina dell’Adriatico, e sarà ricca di graziose e vivaci località a pochi passi dal mare.
Con i nostri campi vicino al mare, la nostra organizzazione e la nostra cordialità verrà reso il vostro soggiorno un rilassante vacanza.

Consultsport ed Europa Tornei organizzano la quarta edizione di questo torneo che ha visto lo scorso anno la partecipazione di 80 squadre.

Si svolgerà tra Cattolica, Misano Adriatico e Riccione.

Alloggerete in ottimi hotel tutti selezionati da noi ubicati nel centro delle graziosi e vivaci località a pochi passi dal mare.

Terreni di gioco

Ottimi e selezionati Campi in erba naturale e sintetica fra Cattolica, Misano Adriatico e Riccione, vicini al mare e agli hotel. Gli impianti sportivi distano fra loro dai 3 ai 10 km.

Saranno disponibili tutte le attrezzature:
spogliatoi, docce, servizi, ecc.
Acqua per tutti gli atleti.
I palloni sono messi a disposizione dall’organizzazione tranne quelli per il riscaldamento.
Su tutti i campi sportivi ci saranno alcuni responsabili che provvederanno all’assistenza delle squadre e non risponderanno dei regolamenti e delle situazioni logistiche.

Premi

Ci saranno premi per tutte le squadre partecipanti di ciascuna categoria. Targa ricordo per tutte le società e medaglie a tutti gli atleti.
Ci sarà l’assistenza medica su tutti i campi sarà presente l’ambulanza o un medico a bordo campo.

Ritira il tuo braccialetto

Al vostro arrivo consegneremo il braccialetto pass torneo a tutte le persone che hanno acquistato il pacchetto da noi proposto.
Il braccialetto permetterà di entrare presso tutti i centri sportivi per assistere alle gare, finali, premiazioni e tutti i servizi connessi alla manifestazione.
Nel caso in cui ci siano con voi famiglie o parenti che non abbiano usufruito dei nostri pacchetti sarà possibile acquistarlo all’ingresso.

Minimo garantito: sono garantite minimo 3 partite per squadra

Chiusura iscrizioni : fino esaurimento posti

Calendari e risultati: i calendari verrano distribuiti il giorno d’arrivo al check-in presso la segreteria organizzativa.

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica