Richiedi gratis un preventivo

Granfondo Squali 2018 Cattolica e Gabicce Mare

Granfondo Squali 2018 sarà dall’11 al 13 Maggio: partenza alle 8 dall’Acquario di Cattolica

 

 

Percorso lungo

Granfondo degli Squali: ecco la mappa

Granfondo degli Squali 2018: Il percorso lungo è lungo 145 km e ha un dislivello di 2400 metri

  

Percorso corto

Granfondo degli Squali: Ecco la mappa

Granfondo degli Squali 2018: Il percorso corto è lungo 80 km e ha un dislivello di 1250 metri

  

Arrivo

L’ultima tappa, ossia quella dell’arrivo, si trova a Gabicce Monte. Per la precision, al termine della strada panoramica del Monte San Bartolo.
Un maxi ristoro con grigliata di pesce azzurro e piadina romagnola sul “balcone dell’adriatico”,
con oltre 1250 kg di pesce azzurro con piadina romagnola.
 
 
I ciclisti, quindi, giungeranno al traguardo dopo 14 chilometri di emozionanti saliscendi, già più volte percorsi negli ultimi anni dalla carovana del Giro d’Italia. Un tratto ricco di scorci mozzafiato sul mare, che condurrà fino al traguardo, da dove la vista si aprirà sullo stupendo scenario della costa adriatica. Sarà un arrivo entusiasmante ed indimenticabile, che chiuderà egregiamente la prima edizione di questa granfondo. Un tratto che, in salita e fuori dal centro urbano in una bellissima e luminosa domenica primaverile, garantirà anche maggiore sicurezza ai ciclisti.

Riguardo all’iscrizione…

E’ stato intanto deciso che dal 1 Gennaio  al 30 Aprile ci si potrà iscrivere versando una quota di 35 euro, che sarà poi di 40 euro fino al 15 Maggio. Per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia avanzata, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco gara.

Quest’ultimo si preannuncia davvero molto ricco. All’interno i ciclisti troveranno una bottiglia di Sangiovese della Cantina Enzo Ottaviani con etichetta Granfondo degli Squali, alla quale si unirà un pacco di immancabile piadina romagnola della GLM. Saranno presenti anche dei gadget tecnici come un cappellino griffato Prestigio, spray WD-40, una fascia scaldaorecchie della Veloplus, una borraccia firmata CT, integratori Inkospor, una lattina Go&Fun e una salvietta della Fria. Infine un buono per il pranzo a base di pesce e uno speciale sconto del 50% su 3 biglietti d’ingresso interi per l’Acquario di Cattolica, valido per le famiglie e per i mesi di Maggio e Settembre.
Grazie al gemellaggio tra la 1ª Granfondo degli Squali e la 1ª Granfondo Vincenzo Nibali del 10 maggio a Messina, il vincitore dell’ultimo Tour de France sarà testimonial del progetto “Squalo anch’io” per la salvaguardia degli squali del Mediterraneo, che è promosso dall’Acquario di Cattolica e sostenuto dalle due manifestazioni ciclistiche.
 

Per iscriverti al Granfondo degli Squali 2018 clicca su questo link  

N.B. In relazione alla nuova normativa FCI sull’attività amatoriale e cicloturistica, chiunque abbia la tessera “cicloturistica” dovrà presentare obbligatoriamente il certificato medico di idoneità all’attività agonistica.

Granfondo Squali – Carrera: altri 500 pettorali con quota speciale

Il Comitato organizzatore della quarta edizione dell’evento in programma l’11-12-13 Maggio 2018 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) ha deciso di mettere a disposizione altri 500 pettorali con quota speciale di soli 34 euro

Oltre a questa nuova promozione, sono disponibili tutta una serie di pacchetti offerti dagli hotel partner della manifestazione, che prevedono pernottamento + iscrizione e che potranno essere scoperti visitando l’apposita pagina del sito internet ufficiale.

 

Per maggiori informazioni e per iscriverti visita il sito ufficiale dell’evento

Richiedi subito un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica