Richiedi gratis un preventivo

Romeo Y Julieta Tango ti aspetta il 23 Febbraio al Teatro della Regina

Romeo Y Julieta Tango: due ore di grande spettacolo!

Romeo Y Julieta Tango al Teatro della Regina di Cattolica

Romeo Y Julieta Tango: Una coinvolgente e raffinata scena dello spettacolo

 

Romeo Y Julieta Tango è uno spettacolo di danza della stagione teatrale 2017/2018 che si svolgerà venerdi’ 23 Febbraio 2018 dalle ore 21.15 alle 23.15 presso il Teatro della Regina a Cattolica.

Per 12 danzatori e quartetto musicale

Una produzione importante e di grande appeal. Una scommessa per il coreografo Luciano Padovani, che nel corso di questi anni ha firmato numerose creazioni di tango e danza segnando spesso il sold out in vari teatri italiani. Romeo y Julieta Tango porta in scena il dramma shakespeariano e lo racconta attraverso il linguaggio della danza e del tango. Con la musica dal vivo per Cuarteto Tipico Tango Spleen in scena dodici straordinari interpreti. Danzatori e tangueros argentini danno vita ad uno spettacolo che ti coinvolgerà.

 

Se sei appassionato di Tango, dopo lo spettacolo è possibile organizzare una Milonga

Giulietta e Romeo, III, 2

“Vieni, o notte, vieni, o Romeo, tu che sarai il giorno nella notte, poiché riposerai sulle ali della notte, più bianco che recente neve sul dorso di un corvo. Vieni, o gentile notte, vieni, o amabile notte dalla nera fronte, dammi il mio Romeo; e quando egli morrà, prendilo e taglialo in piccole stelle, ed egli renderà così bella la faccia del cielo che tutto il mondo s’innamorerà della notte, e non presterà più nessun culto all’abbagliante sole…”

 

 

Posizione

Teatro della Regina di Cattolica

Piazza della Repubblica 28-29
Italia

Coordinate: 43° 57′ 39.8412″ N, 12° 44′ 58.1424″ E

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica