Richiedi gratis un preventivo

CiocoPapà 2017 – un dolce weekend firmato Cattolica

Ciocopapà: l’evento goloso che ti accoglie con cioccolato proveniente da ogni parte di Italia da venerdì 17 a domenica 19 marzo!

 

Operatore ecologico che spazza via "rifiuti di cioccolata" - CiocoPapà

In copertina: Spettacolare capolavoro di cioccolata

 

Per inaugurare l’arrivo della primavera, insieme alla Festa del Papà, nel centro di Cattolica, avrai il piacere di passeggiare tra le bancarelle del CiocoPapà, l’evento più “cioccolatoso” di tutti. Dal pomeriggio di venerdì 17 marzo alla serata di domenica 19 marzo, un mercato dedicato a ogni tipo di cioccolata ti attende per trascorrere un lungo weekend di dolcezza.

Al CiocoPapà sono coinvolti espositori provenienti da tutte le regioni di Italia da nord a sud. Dolci a volontà, dal buonissimo cioccolato tipico piemontese a quello famoso di Modica, simbolo della cioccolata. Troverai cioccolato artigianale, torte, pasticcini, prodotti da forno, waffel, crepes, liquori a base di cioccolato e dolci di pasticceria di ogni tipo. Il divertimento puro ti attende tra musica, laboratori, assaggi, degustazioni, capolavori esposti dai migliori mastri cioccolatai sia della zona sia di altre località della penisola e tante dolci sorprese per il tuo palato.

 

CiocoPapà Cattolica: cioccolato da ogni parte d'Italia

In figura: Vari tipi di cioccolato

 

Il maestro pasticcere Paolo Staccoli, della Pasticceria Staccoli di Cattolica, istituzione nella Regina dell’Adriatico, sarà uno dei grandi protagonisti dell’evento: nei laboratori dedicati al cioccolato coinvolgerà tutto il pubblico in momenti di intrattenimento durante la creazione di dolci. Sto parlando di creazioni originali e spettacolari, dove il cioccolato sarà modellato in tutte le sue forme.

Alcuni stands saranno presenti anche nei giardini di piazzale Roosevelt, dove tra prodotti di pasticceria e zona bimbi con animazione, musica e truccabimbi garantiranno anche ai più piccoli il divertimento assicurato. Concerti dal vivo, spettacoli pomeridiani e serali, un clima di festa e ospitalità magico che ti regalerà tanti sorrisi.

Delizie e sculture da gustare al CiocoPapà

In figura: la scioglievolezza del cioccolato

 

Orari Fiera

Gli orari di apertura del CiocoPapà saranno i seguenti:

  • venerdì 17 Marzo, dalle 15.30 fino a tarda sera
  • sabato 18 e Domenica 19 Marzo, dalle 10.00 a tarda sera

 

Io sono troppo curiosa di vedere le sculture di cioccolata e assaggiare quella piemontese. Tu invece?

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica