Richiedi gratis un preventivo

Natale Cattolica: i 3 giri sotto l’albero

L’atmosfera che si respira a Natale Cattolica è unica

Comune illuminato visto da dietro alle bellissime fontane danzanti - Natale Cattolica

Natale Cattolica: foto del Comune addobbato con fontana in primo piano

 

La tradizione a Cattolica prevede di farsi gli auguri facendo 3 giri sotto l’albero dopo la mezzanotte del 24 Dicembre. Un appuntamento emozionante a cui non puoi assolutamente mancare! Dopo i giri sotto l’albero, ti aspetta un caldo vin brulè offerto dalle parrocchie di Cattolica. Questa è una serata a cui i cattolichini sono davvero molto affezionati. Se ti trovi nella Regina, questa tradizione è un must a cui devi partecipare!

Visitare Cattolica in inverno ha un certo fascino: Il mare senza lettini e ombrelloni, poca gente che passeggia in riva al mare, l’acqua che assume un colore diverso a seconda del cielo… e nel periodo natalizio tutto si accende e diventa più magico.

Se vorrai visitare visitare Cattolica a Natale, rimarrai piacevolmente estasiato dalla trasformazione che ti troverai ad ammirare. Ci sono attività per tutti i gusti e per tutte le età. Tra le vie del centro illuminato a festa e tra le vetrine dei negozi, rimarrai incantato dal comune illuminato con le sue fontane, dal grande albero addobbato e dalle simpatiche bancarelle del mercatino di Natale, allestito in casette di legno con tutti i prodotti artigianali locali e di fuori. Un’atmosfera perfetta per un Natale sereno e pieno di felicità.

Infatti Cattolica a Dicembre è allegria pura: specialmente quest’anno con la Regina del Ghiaccio, la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio che farà divertire piccoli e grandi!

Prenota ora per ammirare una Cattolica ancora più accogliente e divertente

Richiedi gratis un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica