Richiedi gratis un preventivo

Fiera Sun Rimini: la 35esima edizione si tiene tra il 12 e il 14 ottobre

Ti aspettiamo alla Fiera Sun Rimini per mostrarti i migliori arredi per esterni!

Fiera Sun Rimini

Fiera Sun Rimini

Descrizione dell’Evento

La fiera Sun di Rimini è la fiera per eccellenza riservata all’outdoor. Veramente tutto per l’arredo dell’esterno, un mercato in vera crescita che vede un numero sempre maggiore di appassionati che porta in Italia un notevole aumento in quanto ad import-export.

La Fiera di Rimini ospiterà la fiera SUN – Salone Internazionale dell’Esterno nei giorni 12 – 13 e 14 ottobre 2017, in concomitanza con le altre due fiere di settore: TTG INCONTRI – 34° edizione della Fiera B2B del Settore Turistico; e SIA GUEST – Salone Internazionale dell’Accoglienza.

Cosa puoi trovare alla Fiera Sun Rimini?

SUN Fiera a Rimini metterà in piazza il meglio dell’arredamento, della progettazione e degli accessori del mondo dell Out Style, o del vivere all’aria aperta. Spazio speciale anche al Sea Style ed a SUNAQUAE.

Il SEA Style è la sezione della fiera B2B dedicata al mare. Il settore balneare sarà mostrato in tutto e per tutto tra arredi, servizi, attrezzature e stabilimenti balneari. In anteprima le novità per la stagione balneare futura. Un’occasione per fare il punto della situazione sulle tendenze del mercato balneare, nonché un’opportunità di aggiornamento professionale.

Spazio quindi a Giò Sun, area dedicata al gioco, agli ambienti pubblici e privati, ha spiagge e spazzi esterni. Camping & Village Show è l’evento organizzato dall’associazione Mondo del Campeggio, con l’esposizione di case mobili, attrezzature e accessori da campeggio e villaggi turistici. Presenti i proprietari dei camping, con momenti di aggiornamento professionale.

90.000 mq di superficie con ben 12 padiglioni: questa è la fiera. Nella scorsa edizione del 2016 TTG Incontri, SIA Guest e Sun hanno totalizzato la bellezza di 69.207 persone, con 130 destinazioni rappresentate da 85 paesi. Un risultato davvero straordinario.

Perché vedere questa fiera?

Essere presenti alla fiera vuol dire avere contatto con i più grandi personaggi dell’arredo a livello internazionale. E questo può garantire un’ottima visibilità e un’ottima opportunità di businnes per tutto coloro hanno la possibilità di parteciparvi.

I settori espositivi sono:

  1. Out_Style,
  2. SUN_Contract,
  3. Urban_Style,
  4. Out_Floor,
  5. Sea_Style,
  6. SUNaquae,
  7. GARDENSun,
  8. Giosun,
  9. Camping&Village Show, si possono trovare gli ultimi ritrovati tecnologici per quanto riguarda l’arredo dell’esterno. Cosa interessante è che la fiera non si limita a presentare le grandi scoperte tecnologiche ma anche i piccoli dettagli che, tuttavia, possono fare la differenza in termini di design.

Si possono trovare gli accessori ideali per parchi, piscine, aree relax, cooking e per il divertimento in generale che si sviluppa in aree esterne. Tutto questo è determinto dalla presenza di progettisti e disegnatori di grande esperienza e non solo, per il giusto mix tra il collaudato e l’innovazione così da rendere ogni dettaglio di enorme interesse e rilievo.

La fiera si svolge già da svariati anni e si può affermare senza dubbio che è l’esposizione eccelsa dell’outdoor. La promozione di nuovi spazi, di spazi aperti ecco cosa promuove la fiera, così che lo spazio e l’arredo non siano fini a se stessi ma bensì uno stile di vita.

 

Chiedi un preventivo gratuito per le tue giornate in relax a Cattolica  e vieni alla Fiera Sun Rimini

Richiedi gratis un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica