Richiedi gratis un preventivo

30 Luglio: Corona Sunsets Tour ti aspetta stasera al Malindi a Cattolica!

Ore 18 tutti al Malindi! Imperdibile appuntamento con Corona Sunsets Tour

 

Celebra il Corona Sunsets Festival al Malindi di Cattolica dalle ore 18 di questa sera!

Corona Sunsets Festival: Stasera non puoi mancare all’evento dei tramonti più belli dell’estate!

 

Il Corona Sunsets Tour presenta varie tappe in tutta Italia, mescolando città e località turistiche balneari famose, per coinvolgere i consumatori in esperienze e modi diversi di vivere il tramonto. Dj set, aperitivi, eventi originali, animeranno in modo speciale la serata in spiaggia a Cattolica che si terrà al tramonto e darà a tutti la possibilità di godersi uno dei momenti più belli della giornata sulla sabbia. Spazio anche a body tattoo, personalizzazione di t-shirt live e tante altre sorprese marchiate Corona.

L’appuntamento di Cattolica è l’unica tappa romagnola del tour e non puoi assolutamente mancare!

Sarà una serata da vivere in spiaggia per ballare e divertirsi, per vivere a pieno uno dei tramonti estivi nel cuore della stagione.

Ricordiamo nuovamente che la tappa di Cattolica del Corona Sunsets Tour si tiene presso la spiaggia Malindi questa sera, 30 Luglio alle ore 18!

 

Cos’è il Corona Sunsets Festival?

Per l’estate 2017 Corona ritorna con un tour di eventi tutti celebrati nell’orario del tramonto, quel momento davvero speciale con cui il marchio si identifica totalmente. Un marchio forte e originale che si risveglia quando il giorno sta per terminare, proponendo molteplici possibilità da vivere con allegria  e spensieratezza.

Per i festeggiare nel modo migliore, Corona Sunsets ha predisposto per ogni città una tappa con spiaggia e locale. Se parteciperai a questo evento, ti renderai conto che il tramonto diventerà ancora più piacevole tra musica, relax, bella gente e una bottiglia di Corona in mano, che non guasta mai!

Oltre al gusto di Corona e lime, sarai spettatore o protagonista di svariate attività come la personalizzazione di magliette, body tattoo, backwall per polaroid instantanee e tanto altro ancora. Tutto questo sarà affiancato alla bellezza e alla celebrazione del tramonto in spiaggia. Non è forse spettacolare?

 

Tappe del Corona Sunsets Tour:

  • 7/8 luglio: Padova 9 luglio, Jesolo, Capannina Beach
  • 14/15 luglio: Marina di Pietrasanta 16 luglio, Cinquale – Beach Club
  • 19/20 luglio: Torino 21 luglio, Sanremo – Pico de Gallo
  • 30 luglio: Cattolica – Malindi –> Stasera non puoi mancare!

  • 03/04 agosto: Catania 5 agosto, Catania – Le Capannine

 

L’ultima tappa del Corona Sunsets Tour 2017 è quella che avrà destinazione a Golfo Aranci, in Sardegna. Tra il 14 e il 24 Agosto, dieci giorni di puro divertimento nella spiaggia di Cala Sassari chiuderanno questo splendido tour del 2017.

Il giro si concluderà ufficialmente la sera del 24 agosto con un grande concerto in spiaggia, tra musica, esibizioni live e dj internazionali, che il Corona Sunsets festival ha provveduto a portare in Italia. Tutta l’attività del Tour sarà ingigantita a livello esponenziale tramite una campagna di comunicazione digitale e radiofonica, accompagnati da un gruppo di influencer delle rete, che avranno come hashtag simbolo #ThisIsLiving.

 

Alloggia in un hotel di Cattolica per trascorrere giornate all’insegna di tanto mare e relax!

Richiedi gratuitamente un preventivo e trascorri una vacanza indimenticabile

Richiedi gratis un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica