Richiedi gratis un preventivo

Turbolenza: spettacolo al porto di Cattolica

Con il naso all’insù insieme a Turbolenza

Ti aspettiamo il 23 Luglio - Turbolenza

Turbolenza: preparati ad ammirare i paracadutisti nell’evento più volante dell’anno

Domenica 23 Luglio sarà un giorno di “Turbolenza” a Cattolica. I paracadutisti atterreranno sulla spiaggia di Cattolica lasciando la folla sottostante a bocca ed occhi aperti. L’evento compie 6 anni. La sua fondazione, risale infatti al 2011, anno in cui Daniele Fraternali, il presidente del brand, organizzava uno dei primi eventi della sua associazione, coinvolgendo la scuola di Skydive di Fano e 10 paracadutisti che atterranno in spiaggia lasciando tutti senza fiato. Anche quest’anno sarà una giornata davvero speciale.
Birra Viola che da anni ha affiancato e supportato questa iniziativa, ha ideato “l’aperitivo con il naso all’insù” e domenica 23 Luglio dalle 19:00 ti troverai a guardare il cielo ammirando le evoluzioni di paracadutisti professionisti e semi professionisti scendere proprio sopra la tua e le nostre teste.
Questo è un evento unico in Europa per qualità e quantità: per assicurare standard altissimi si
esibiranno solo paracadutisti con almeno 1.500 lanci all’attivo, 30 campioni per uno show
di livello internazionale. Da 4.200 metri di altezza vedrai esibizioni in collaborazione con Turbolenza, incredibile realtà riconosciuta e stimata in tutto il mondo per la sua specialità e maestria nei voli umani più estremi e spettacolari.
Durante questa domenica potrai essere spettatore di svariate specialità del lancio con il paracadute, lasciandoti esterrefatto e con un senso di profonda ammirazione addosso. A tenerti compagnia, durante la giornata, ci saranno djset e ospiti molto speciali, ulteriore dimostrazione di un evento da non perdere assolutamente.
Noi non vediamo l’ora di esserci. E tu?

Prenota in un hotel di Cattolica e ammira con il naso all’insù l’atterraggio dei paracadutisti

Richiedi gratis un preventivo

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica