Mare Cattolica ▷ Prenota ora per trascorrere momenti indimenticabili

Il mare Cattolica è come uno specchio infrangibile che ti colora i pensieri con la luce del cielo

Non ci credi? Prenota e scoprirai a cosa mi riferisco!

 

Alba vista dal porto - Mare Cattolica

Mare Cattolica ti aspetta per le vacanze!

 

Finalmente mi fermo un attimo! Questa borsa con il portatile addosso, sommata all’afa che c’è oggi, stava cominciando ad essere un po’ fastidiosa da portarsi dietro per altri chilometri. Il bar con i tavolini parzialmente all’ombra restano la cosa più allettante che vedo in questo momento (se non avessi avuto il portatile dietro, mi sarei sicuramente buttata nell’acqua del mare Cattolica). A quest’ora, sono circa le 16.40, l’indecisione tra piada e gelato è sempre una bella spina nel fianco. Nel frattempo sto pensando che questi tavolini bianchi non sono poi così male. Mi danno l’idea che facciano respirare meglio il mio pc, o forse è solo una convinzione mentale data dal fatto che il bianco respinga il sole. Alla fine ho appena chiesto una piadina con il prosciutto cotto e la fontina. Se non l’hai mai mangiata, ti invito assolutamente a provarla!

In questo momento sono tutti al mare, e qui c’è una pace decisamente surreale. E’ quella pace che si riesce a percepire in se stessi, tutte le volte che si chiudono gli occhi, qualche secondo prima di addormentarsi.

Sto pensando che…

Sto pensando che voglio rimanere la ragazza riflessiva. Quella che cammina a passo veloce, senza vedere chi le passa di fianco. Quella che ogni tanto si ferma e posa lo sguardo sulla prima cosa che si ritrova accanto. Io sono quella che va a correre e per accelerare il passo non ha bisogno di sintonizzarsi sulla canzone migliore del repertorio dell’mp3. E sono anche quella che ogni tanto vorrebbe dire qualcosa, ma rimane in silenzio perché non è convinta di quanto interesse potrebbe o meno suscitare quel contenuto.

…Oggi non dirò nulla!

Non scriverò assolutamente nulla di strano o illeggibile, in quanto questa è la pagina di Cattolica. E come in tutte le pagine che non sono un blog personale, non ci si può permettere di scrivere tutto quello che passa per la testa.

In tutto questo, ho fatto in tempo a spostarmi, e ora mi trovo seduta in una panchina alla darsena.

Oggi c’è voglia di leggerezza nell’aria, guardando questo cielo azzurro chiaro, con qualche nube passeggera che si sta dissolvendo. Qualche altra nuvola invece sta trasformando di grigio un’altra parte di cielo. Di solito il tempo è molto più bello di così. Le barche mi stanno trasmettendo quella tranquillità che avevo perso poco fa, quando metà piada mi era volata dal portatile, atterrando sulle formiche. Vabbè, oggi non era destino che mi mangiassi la mia piada con la fontina. Forse l’ho fatta cadere così, inconsciamente, per rimanere fedele alla dieta che sto facendo, che non prevede la presenza di latticini. Non lo so. Vedo gli obrelloni tutti aperti, insieme ad una fiumana umana che sta camminando in riva al mare Cattolica. In effetti vorrei essere lì. Come ogni giorno, mi sto raccontando che ci andrò domani, verso le 19, quando la quiete investe la riva. A questo proposito, vorrei ricordarti anche i benefici dell’acqua del mare.

Sto dando un’occhiata alla posta della pagina facebook di Cattolica e moltissimi di voi continuano a chiedermi informazioni riguardo alle prenotazioni negli hotel a Cattolica.

 

Se stai leggendo questo articolo e desideri prenotare la tua vacanza a Cattolica, questo è il link  ▷ http://bit.ly/2qCiXtN

 

Continuo ad osservare le barche…

Mi scorrono nella testa alcuni ricordi di mare Cattolica. Scorrono così, come le immagini di una slide. La settimana scorsa ho postato una foto del porto, sulla pagina di Cattolica, chiedendoti cosa avresti cambiato. Non ci sono stati molti commenti, ma chi li ha lasciati ha scritto che non avrebbe cambiato niente. In effetti mi ci ritrovo, non cambierei davvero nulla nemmeno io, anche se questo posto lo vedo da quando sono nata. L’ho catalogato tra i posti che non mi stancano mai. E a quanto pare siamo in parecchi a pensarlo.

 

Torna a trovarci o vieni semplicemente a visitarci se non sei mai passato per Cattolica

Richiedi gratis un preventivo

 

 

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica