Giro Cattolica #3: L’importanza di un luogo vacanza dove trovi tutto – Vacanza a Cattolica

Vacanza a Cattolica: La comodità di avere tutto a portata di mano

 

Vacanza a Cattolica: Piazza Primo Maggio con fontana

Piazza Primo Maggio con fontana – Foto di PH Paritani presa dall’archivio fotografico dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini – Vacanza a Cattolica

 

Immagina di arrivare nella location di mare programmata nelle tue vacanze, voler andare al mare e… “Oddio, non ho messo il telo in valigia!”

E adesso?

…Beh, avrai quei famosi 5 secondi di smarrimento, poi penserai di trovare un negozio dove vendano asciugamani nei dintorni. E invece… non sempre è così!

Non lo è stato nel caso di Maria, che aveva programmato di passare una vacanza al mare con il suo fidanzato e, una volta arrivati a destinazione, si sono accorti di essersi dimenticati un terzo delle cose a casa. Capita, quando si entra in “modalità vacanza” ancora prima di partire. 😀

Che smarrimento progettare la vacanza, prenotare l’hotel, avere lo stabilimento balneare a due passi ed essere senza lo stretto necessario per poter andare in spiaggia a rilassarsi. Ti sto parlando di una settimana di vacanza, quella che dovrebbe essere composta dai sette giorni perfetti in cui si saluta il mondo e si stacca da tutto e tutti.

Maria si era dimenticata anche il pezzo sopra del costume e con 34° pensava che non le sarebbe convenuto andare in spiaggia con la canottiera. Anche perchè voleva fare il bagno e abbronzarsi quella pancia ancora bianca. Così si è messa in cammino per trovare un negozio che vendesse almeno asciugamani e costumi. Ma niente! Si è fatta 6 km a piedi e non ha trovato niente… Nessuna traccia di ciò che stava cercando! C’erano solamente edicole e bar in quel posto. Circa un’edicola ogni 300 metri e un bar ogni 50 passi.

…Una catastrofe!

 

Ragazza disorientata che non trova niente di quello che cerca...Tutto il contrario di una vacanza a Cattolica

Vacanze a Cattolica: non ti sentirai mai disorientata

 

Certo, in questi casi non è che ti ricompri tutto, ma almeno per quelle poche cose che ti servono per forza, speri di poter porre rimedio al più presto. E possibilmente nel raggio di qualche chilometro, dato che la destinazione scelta non è il Deserto del Sahara, ma una località balneare.

Invece è come quando aspetti all’infinito una persona che non arriverà mai. O come quando Maometto va alla montagna ma “lei” si sposta sempre più in là, in modo che lui non avrà modo di poterla raggiungere. Con la differenza che i negozi non sono neanche un lontano miraggio: non ci sono proprio.

Stai pensando che la soluzione è “non dimenticarsi niente”? Ah beh, questo lo sapevo anche io! 😛

E invece…

E’ importante scegliere una location completa, dove puoi trovare tutto ciò che ti serve o quello che hai dimenticato di portare.

Cattolica ha tutto!

E anche solo per questo, già da ora meriterebbe una richiesta gratuita di preventivo per alloggiare in un hotel e considerare l’idea di trascorrere una splendida vacanza a Cattolica.

Richiedi gratis un preventivo!

Negozi, supermercati, alimentari, e tutto ciò che ti occorre sono alla portata di mano per qualsiasi evenienza. Inoltre i negozi di Cattolica sono attrezzati, il personale è gentile, ti fa sentire come se fossi a casa quando entri in negozio e ti consiglia sempre al meglio.

 

Cattolica e l’estate sono una cosa sola, Cattolica è VITA con:

  • Negozi di tutti i tipi: come ho già detto è fondamentale trovare tutto quello di cui si ha bisogno e osservare creative vetrine, o girare tra un bazar e l’altro e apprezzare i mille colori dell’estate e la svariata oggettistica che viene presentata.
  • Stabilimenti balneari attrezzatissimi: per rilassarti, abbronzarti, far giocare i tuoi bambini, poter usufruire del servizio “baby sitter”,  goderti salutari passeggiate in riva al mare con il tuo partner, ballare in acqua con simpatici animatori insieme al suono delle canzoni che amplifica il divertimento.
  • Ospitali hotel: “prima ospiti poi amici”…perchè qui a Cattolica è così. Chi ci viene una volta, difficilmente non ci torna una seconda. Gli operatori turistici sono lì per te con l’obiettivo di contribuire a farti trascorrere una vacanza magnifica.
  • Cucina romagnola: se ti piace mangiare e ami la buona cucina, a Cattolica vai sul sicuro tra la bontà e la freschezza del pesce, il sapore della carne, i dolci deliziosi, la magia della piadina, i primi speciali, davvero ottimi!

 

…4 motivi migliori ci possono essere?!

 

Se clicchi sul pulsante, l’hotel che preferisci non è distante!

Richiedi gratis un preventivo!

 

Vacanza a Cattolica: Ragazza che prende il sole in costume

Vacanza a Cattolica – Foto di PH Paritani presa dall’archivio dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini

 

Da qui hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito per poter trascorrere la vacanza a Cattolica.

…Una splendida vacanza che resterà tra i tuoi ricordi più belli

Fallo adesso!

Richiedi gratis un preventivo!

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica