Richiedi gratis un preventivo

Maurizio Battista a Cattolica

Giovedì 18 Agosto – Ore 21:00 – Arena della Regina

Il comico Battista all'Arena della Regina

Sbarca all’Arena della Regina la comicità romanesca del comico Maurizio Battista. Alle ore 21:00 di giovedì 18 agosto, Cattolica avrà il piacere di ospitare il cabarettista Maurizio Battista, uno dei più noti comici del momento. La sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Molto famosi i suoi sketch in cui ironizza su bizzarri articoli di giornale e annunci realmente pubblicati.

Come accade spesso non seguirà un vero e proprio filo conduttore ma lo spettacolo sarà un continuo divenire di idee, di curiosità, un botta e risposta continuo che coinvolgerà tutti i presenti. Il rapporto del showman con il pubblico è sempre molto diretto e schietto e tutti gli spettatori dell’Arena saranno parte attiva dello spettacolo.

In un momento storico in cui sono molte le cose che non vanno, Maurizio Battista cerca di riderci su ed esorcizzarle nel migliore dei modi: con l’ironia, la satira di costume e la battuta.

Uno spettacolo molto semplice ed essenziale divertente, comico, ma mai troppo critico che racconta e sbeffeggia tutti i problemi della quotidianità: a partire dalle debolezze fino alle cattiverie e alle ipocrisie. Insomma le risate sono assicurate!

Prenota l'hotel

DOVE

Arena della Regina di Cattolica
Piazza della Repubblica, 1
47841 Cattolica RN
43.961725, 12.747723

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica