Richiedi gratis un preventivo

La Notte Rosa 2016 Cattolica

Notte Rosa 2016 Cattolica

Un evento da non lasciarsi scappare

Chiunque abbia messo piede, anche una sola volta, sulla Riviera Adriatica conosce la Notte Rosa di Cattolica e, per nulla al mondo, sarebbe disposto a perdersi questa festa annuale capace di regalare allegria, emozioni e splendidi piatti tipici della gastronomia locale. Una festa per tutti, ospiti che si trovano in villeggiatura e abitanti di Cattolica, grandi e piccoli, giovani e meno giovani.

L’edizione 2016

Anche l’edizione della Notte Rosa 2016 porta con sè eventi davvero speciali. Come negli anni passati si ispirerà a un tema specifico decisamente sorprendente e inusuale. Quello di quest’anno è “Pink Positive”. A partire da venerdì primo luglio, ci si aspetta grandi sorprese come, per esempio, lo spettacolo dei Moka Club che suoneranno musiche che hanno caratterizzato con il loro ritmo gli anni’80 e ’90. Sul palco, tra l’altro, saranno affiancati anche dalla presenza di una guest star davvero speciale: Ivana Spagna, infatti, è una cantautrice apprezzata a livello internazionale e che, certo, non ha bisogno di particolari presentazioni. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21,30, sarà reso ancora più suggestivo da una location veramente d’eccezione: sarà infatti la splendida Piazza Primo Maggio a far da cornice all’evento. Approfittando dell’atmosfera, delle stelle e della luna, si potrà cantare insieme al gruppo musicale, ballare in compagnia degli amici, fare nuove conoscenze e, soprattutto, divertirsi e godersi la piacevole spensieratezza di questa speciale serata d’estate.

Capodanno estivo anche per i bambini

Cattolica non poteva certo trascurare i suoi ospiti più piccoli. Ecco allora, tutta per loro, la Baby Notte Rosa che propone un’avventura veramente magica e “in notturna” da vivere all’interno dell’Acquario a partire dalle 21. In ogni angolo della cittadina, comunque, si potranno trovare spettacoli capaci di coinvolgere tutti, banchetti con dolciumi e altri con gadget e oggetti di artigianato, mostre di sicuro interesse e negozi che rimarranno aperti per l’intera notte insieme, naturalmente, ai diversi locali di ritrovo, ai ristoranti e alle discoteche. Al termine della serata un gran finale da incanto con fuochi d’artificio che illumineranno l’intera costa e terranno tutti con il naso all’insù.

E il giorno dopo?

Per mettere al bando la malinconia del dopo festa, anche per il giorno successivo non mancheranno le occasioni di divertimento. Alle 21,30 del 2 luglio, infatti, ci si potrà immergere nel clima degli anni Sessanta e Settanta, grazie al concerto dei Casabianca 60 e del gruppo Le Gocce che riproporranno successi dell’epoca. A far da cornice all’evento toccherà, questa volta, a Piazza Mercato. Una notte rosa d’eccezione, dunque, questa del 2016 che, come ogni anno, riuscirà a raccogliere l’entusiasmo dei tanti partecipanti.

 

PROGRAMMAZIONE EVENTI:

VENERDI’ 1 LUGLIO

  • dalle ore 21 –  Acquario di Cattolica

BABY NOTTE ROSA
LA NOTTE DEI CORALLI

Il mondo marino per l’occasione si tingerà di rosa, la Baia di Sharky diventerà la Baia dei coralli rosa e delle barriere coralline dove sarà possibile divertirsi e diventare pesci, tartarughe e squali, in un mare di divertenti giochi rigorosamente tutti vestiti di rosa… La sorpresa finale sarà il “faccia a faccia” con lo Squalo Bianco che per l’occasione diventerà rosa.

  • dalle ore 21.30 a notte fonda – Piazza 1° Maggio

MOKA CLUB IN CONCERTO
SPECIAL GUEST IVANA SPAGNA

– Ingresso libero –

  • ore 24 sul Porto

SPETTACOLO PIROTECNICO ROSA

SABATO 2 LUGLIO

  • dalle ore 21.30 alle ore 00.30 – Piazza Mercato

CASABLANCA 60 E LE GOCCE LIVE

Il frenetico ritmo degli anni 60/70

– Ingresso libero –

Prenota ora l'Hotel per la Notte Rosa
Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica