Richiedi gratis un preventivo

Halloween all’Acquario di Cattolica

Halloween Party all'Acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 2 novembre 2015

HALLOWEEN PARTY ALL’ACQUARIO DI CATTOLICA

dal 31 ottobre al 2 novembre 2015

Acquario di Cattolica

Dal 31 ottobre al 2 novembre, l’Acquario di Cattolica per festeggiare la festa di Halloween, si trasforma e diventa un tenebroso luogo di paura.

Effetti davvero paurosi e sorprendenti; civette dagli occhi minacciosi, streghe volanti, ragnatele, pipistrelli, alambicchi, giganteschi paioli, ma non solo…Truccabimbi nelle giornate del 1 e 2 Novembre

OGNI BAMBINO CHE SI PRESENTA ALLE CASSE DELL’ACQUARIO CON UNA ZUCCA ENTRA GRATIS SE ACCOMPAGNATO DA UN ADULTO PAGANTE TARIFFA INTERA.

Regolamento

  • La promozione non è cumulabile con altre scontistiche
  • L’operazione avrà inizio il 31 Ottobre e sarà valida fino al 2 Novembre 2014.

I percorsi diventano labirinti dell’horror, animati da inquietanti creature. I più terrificanti scenari e personaggi come mostri, streghe, vampiri e fantasmi, sono frutto di una forte collaborazione con la conosciutissima festala Notte delle Streghedel Comune di San Giovanni in Marignano e con l’Ente Carnevalesca, che gestisce il Carnevale di Fano, il più antico d’Italia.

La festa di Halloween, ormai è entrata a far parte della nella nostra cultura, vissuta da grandi e piccoli come la notte divertente dei macabri travestimenti, delle zucche illuminate e del famoso “Trick or Treat” (scherzetto o dolcetto).

A Cattolica la festa di Halloween all’Acquario, assume una magica atmosfera dove nel suggestivo scenario horror, poter ammirare le 3.000 creature marine e terrestri ospiti nei percorsi. Stupirsi tra zucche e fantasmi prima del faccia a faccia con le bocche da brivido dei grandi squali toro, o quelle dai denti aguzzi dei piranha e delle murene che sbucano dai relitti. Ma anche giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o rimaner stregati dalle simpatiche Lontre orientali, che insieme ai 3 caimani nani, attendono i bambini per stupirli con i loro salti, giochi e le veloci nuotate sott’acqua. Anche in questi giorni, avere la possibilità di assistere ad uno dei momenti più spettacolari e di interazione come il pasto degli squali, dei pinguini, delle lontre e dei  trigoni viola.

L’Acquario di Cattolica invita tutti i bambini a travestirsi nei giorni del 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre; portare una loro zucca per poter entrare gratuitamente nei percorsi, se accompagnati da mamma e papà.

DOVE

Acquario di Cattolica
Piazza Delle Nazioni, 1/a
47841 Cattolica RN
43.970494, 12.723180

Acquario di Cattolica
http://www.acquariodicattolica.it/

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica