Richiedi gratis un preventivo

Serate alla Baia Imperiale – Giugno 2015

Baia Imperiale Discoteca Gabicce Mare

Da luglio fino a settembre la Baia Imperiale è aperta tutte le sere.

GLI APPUNTAMENTI DI GIUGNO ALLA

BAIA IMPERIALE GABICCE MARE

Cinque piste da ballo per immergersi nella tipica atmosfera romana tra musica Commerciale, House, Revival, Hip Hop e Dance. Ogni sala da ballo propone un modo diverso di vivere la serata. La sala Senato è dedicata a tutti gli appassionati di musica Commerciale, a pochi passi si trova la Katacumba per tutti gli amanti del genere Rock. Salendo le scale si giunge nella sala principale, la sala Zodiaco. Vicino al giardino del secondo piano si trova la sala Piscina. Una pista da ballo tutta speciale per viaggiare indietro nel tempo tra i successi della musica Revival e musica italia. La terrazza dei Cesari è situata all’ultimo piano e offre una vista mozzafiato su tutta la riviera adriatica. Qui tutti gli appassionati di musica Hip Pop e Regga possono liberare i propri istinti e scatenarsi in balli spettacolari.

  •  Venerdì 19 giugno 2015

Ibaia-imperiale-19-giugno-2015naugurazione Fuck the Friday alla Baia Imperiale

Venerdì 19 giugno 2015 alla Baia Imperiale si inaugura la piscina e la Terrazza dei Cesari della Baia. In consolle tutti i Deejay Resident della discoteca.

  •  Sabato 20 giugno 2015

baia-imperiale-20-giugno-2015Baia degli Angeli Remember in consolle Daniele Baldelli

Sabato 20 giugno 2015 si torna super appuntamento con la musica Revival alla Baia Imperiale. Torna la nuova edizione della Baia degli Angeli, in consolle il grande Daniele Baldelli.
Cinque piste da ballo tutte dedicate ai mitici anni 70.

  •  Venerdì 26 giugno 2015

Fuck the Friday alla Baia ImperialeFuck the Friday alla Baia Imperiale

• Secondo appuntamento Venerdì 26 giugno 2015 si balla tutta la notte in compagnia dell’atmosfera romana e dei Deejay della Baia Imperiale.

  •  Sabato 27 giugno 2015

The chainsmokers alla Baia ImperialeThe chainsmokers alla Baia Imperiale

Ultimo sabato del mese all’insegna dei grandi ospiti per la Baia Imperiale. Sabato 27 giugno 2015 la consolle della Baia farà spazio ai The Chainsmokers.
Le sorprese alla Baia Imperiale continua sull’onda del divertimento senza età. Ogni sabato sul palco e sulla consolle della sala Zodiaco troviamo un grande ospite internazionale. Sabato 27 giugno 2015 ad animare la serata il duo The Chainsmokers.
I Chainsmokers sono un duo Deejay, ma anche un po’ produttori e cantanti americani. Il duo composto da Taggart e Alex Pall sono diventati famosi in tutto il mondo per il video #Selfie. Inarrestabili e determinati hanno conquistato le classifiche mondiali con altri successi.
Dopo l’esibizione dei Chainsmokers il divertimento non finisce mai alla Baia Imperiale che propone il suo format di successo. Cinque piste da ballo nella surreale atmosfera romana. Ogni sala da ballo propone un modo diverso di vivere la serata.

  •  Lunedì 29 giugno 2015

Opening Baia Pop alla Baia ImperialeOpening Baia Pop alla Baia Imperiale

Lunedì 29 giugno 2015 alla Baia Imperiale si inaugura il lunedì Baia Pop. Una prima serata che si ripeterà tutte le settimane con gli ospiti internazionali di musica pop.

  •  Venerdì 3 luglio 2015

Notte Rosa 2015 alla Baia ImperialeNotte Rosa 2015 alla Baia Imperiale

Arriva il capodanno dell’estate in riviera, venerdì 3 luglio 2015 inizia la Notte Rosa. La Baia Imperiale ti aspetta con una serata tutta a tema.
La Baia Imperiale venerdì si tinge di rosa per il grande evento.
Un ricco appuntamento per tutti gli appassionati della Notte Rosa. Dalla sala commerciale alla sala House e Terrazza saranno a tema.
In consolle tantissimi ospiti con i Deejay Resident della discoteca.

Davide Bellucci
www.discoteche-riccione-rimini.it

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica