Richiedi gratis un preventivo

La Notte Rosa a Cattolica

notte-rosa-cattolica-2015

La Notte Rosa edizione 2015 per i suoi 10 anni accende la riviera di magia! L’immagine ufficiale (realizzata da Marco Morosini) lo dice bene: come potrebbero altrimenti due pinguini rosa spuntare sulle onde del nostro Adriatico? Ma qui niente è impossibile: “I’MPOSSIBLE” dice il claim di quest’anno. #10ANNI di MAGICHE EMOZIONI

VENERDI’ 3 LUGLIO

  • dalle ore 21 –  ACQUARIO DI CATTOLICA

BABY NOTTE ROSA
UNA NOTTE DA PINGUINO

La Baby Notte Rosa più lunga dell’ estate in compagnia dei Pinguini, simbolo dell’Acquario di Cattolica e anche nuova immagine della Notte Rosa 2015.

Una lunga notte di divertimento, musica, giochi, staffette, balli,  tanta voglia di stare insieme e di diventare Pinguini per una notte. Per la gioia dei bambini la sorpresa finale del faccia  a faccia  con i 12 Pinguini di Humboldt.

Tutti alla Baia di Sharky, lo spazio  esterno dell’Acquario di Cattolica, dedicato ai bambini.

  • dalle ore 21.30 a notte fonda – Piazza Primo Maggio

PAOLO BELLI BIG BAND

Le magiche emozioni che creano le Big Band,

 una fra le più affiatate e travolgenti che la musica italiana possa vantare.

“A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi)”

il cantante e la sua Big Band, nel loro Tour,  portano sul palco un sound inconfondibile ed un’energia contagiosa, offrendo ogni sera al pubblico presente un live dal ritmo travolgente e tutto da ballare per uno spettacolo che spazia fra le sue hit più celebri ed i classici della musica italiana, suonati sempre dal vivo dalla strepitosa Big Band che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all’estero.

– Ingresso libero –

  • ore 24 sul Porto

SPETTACOLO PIROTECNICO ROSA

SABATO 4 LUGLIO

  • dalle ore 22 – Piazza Primo Maggio

CAIMAN Banda Latina

Le magiche atmosfere dei ritmi latinoamericani

della band più amata in Italia in questo genere. Solo musica e passione. Ogni concerto diventa un autentico rito per le legioni di ballerini che ne hanno apprezzato in tutto questo tempo l’essenzialità e la coerenza, sempre con la musica al centro di tutto. Prima duo, poi trio, quartetto, quintetto, sestetto: la storia di questo gruppo è unica e originale, si potrebbe definire una “sound family” nata e cresciuta nel tempo. Il gruppo nasce in Argentina nel 1985 come “IVES Y DANIEL”, giunti in Italia nel 1990 si presentano con il nuovo nome “CAIMAN” diventando in breve tempo protagonisti indiscussi della febbre latina

– Ingresso libero –

SABATO 4 E DOMENICA  5 LUGLIO

  • Prima prova sabato 4 alle ore 12.30 – Circolo Nautico Cattolica

REGATA VELICA “CATTOLICA IN ROSA”
Selezione Zonale Optimist

UFFICIO IAT – CITTA’ DI CATTOLICA
Palazzo del Turismo
Via Mancini, 24
47841 Cattolica (Rn)
Tel. 0541 966621 – 0541 966697

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica