Richiedi gratis un preventivo

La Notte del ring a Gemmano

Notte del ring Luglio 2014 : Angelini Alessandro

LA NOTTE DEL RING

LUGLIO 2014

ANGELINI ALESSANDRO

Gemmano la stella della boxe si riaccende anche per questa estate! “La Notte del Ringl’happening estivo della Pugilistica Valconca farà reincrociare i guantoni con  inizio della manifestazione alle ore 21 in Piazza Roma sabato 12 luglio e come sempre ingresso libero.

Rico e i suoi collaboratori hanno visto una notevole crescita della squadra dilettanti che comprende: Bogdan Popica  (Super Welter), Rinaldi Samuel (medi), Daniele Marchionni (il Guerriero del Ring vincitore del Memorial Pandolfini a San Gregorio 2014),  Simone Cecchini  (welter). Poi il nuovo che avanza veloce: Tomasz Harpula (medi),  Gianluca Ciuffoli (welter) e Xhonatan Kaloshi nella serie Yunior.

L’incontro clou della serata sarà fra il pugile locale categoria superwelter professionisti Alessandro Angelini, al suo sesto incontro con un curriculum da imbattuto ed un avversario di pari livello. Il campione valconchino ha un intenso programma, oltre alla notte del ring di Gemmano, altri due combattimenti da tenersi in quel che resta del 2014, mentre c’è gia in preparazione per il   2015, un appuntamento fondamentale per la sfida alla conquista di un importante titolo nazionale o internazionale.

Claudio Casadei

La Piazza della Provincia – Luglio 2014
Giornale di San Clemente – Gemmano – Montefiore Conca
Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica