Richiedi gratis un preventivo

Ciaspolbeach 2014

Ciaspolbeach Cattolica 2014

Sabato 26 Aprile 2014

La più famosa corsa con le ciaspole sulla sabbia sta per iniziare! Anche quest’anno, infatti, sulla spiaggia di Cattolica si svolgerà la Ciaspolbeach. Un paesaggio solare sarà lo sfondo perfetto della Ciaspolbeach 2014, evento al quale potranno partecipare atleti di livello agonistico, dilettanti e semplici amanti dello sport in genere, a condizione che siano tutti membri di associazioni, clubs e/o enti approvati dal Coni.
La data prevista per l’ottava edizione della più bizzarra gara podistica sulla spiaggia è prevista per sabato 26 aprile. Dalle 17:00 in poi s’inizierà a correre, a passo piuttosto svelto, sollevando mucchi di sabbia con le tipiche racchette da neve.
Chiunque vorrà aderire alla Ciaspolbeach 2014, da solo oppure col proprio gruppo, dovrà semplicemente compilare il form di iscrizione alla gara scaricabile online, dopodiché decidere se proporsi per la gara competitiva o per la camminata (non competitiva).
Si tratterà di percorrere di buona lena circa 5 Km di spiaggia, a prescindere dalle condizioni meteorologiche. Dell’assistenza tecnica ai corridori si occuperanno alcune società sportive, quali la Goldenclub di Rimini, la Società Atletica 75 di Cattolica, la Società Podistica Novella della Val di Non e i Bagni 33 di Cattolica.
Ai concorrenti, inoltre, saranno garantiti i seguenti benefici: assistenza medica dall’inizio alla fine della gara; servizi igienici comprensivi di doccia; assicurazione; un ricco buffet all’arrivo e infine un servizio fotografico.
Sarà il Villaggio Gara a fornire agli interessati tutte le informazioni relative al Ciaspolbeach 2014.
Anche per questa edizione sono previsti una serie di spettacoli e mostre, tanti eventi nell’evento che hanno lo scopo di far conoscere un territorio meraviglioso dove regnano il sole, il mare e il divertimento e dove si producono e tramandano prodotti di altissima qualità.
Nel corso di un’accurata cerimonia ai primi tre classificati verranno assegnati premi piuttosto consistenti e degni d’interesse, come ad esempio un soggiorno in Riviera.
A chiudere l’attesissimo Ciaspolbeach 2014 ci sarà una grande festa che fungerà da suggello a un momento di autentica e sana aggregazione.

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica