Richiedi gratis un preventivo

Anteprima eventi primavera – estate 2014 a Cattolica

eventi-600

Un assaggio degli eventi e delle manifestazioni della Regina dell’Adriatico per l’ estate 2014 a Cattolica

FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI – già dal periodo di Pasqua Cattolica si anima in vista delta stagione estiva e lo fa grazie alta presenza di tantissimi espositori legati dal filo conduttore dell’enogastronomia e della tipicità: formaggi, salumi, dolci, vini e tante altre leccornie saranno le protagoniste del weekend pasquale.

CATTOLICA IN FIORE – dal 1 al 4 maggio la città diventa una grande isola verde grazie alle piante e ai fiori che saranno protagonisti della 42a Edizione Mostra Mercato dei Fiori e delle piante ornamentali.

MUSICA PER TUTTI I GUSTI – da metà giugno: Lirica, polifonica, popolare e della tradizione locale e nazionale, jazz, swing.

DANZFEST – a Luglio Cattolica diventa Protagonista delta Danza con la presenza dei migliori Ballerini italiani ed internazionali.

LA NOTTE ROSA – nel primo week-end di luglio, la notte più coinvolgente dell’anno. Il Capodanno estivo della riviera sarà l’evento da ricordare!!

LA NOTTE MAGICA DELLE VONGOLE – l’ultimo week­end di luglio la Vongola diventa protagonista assoluta della Regina. Proposta in gustose e diverse varianti, la Vongola, tipico prodotto ittico di Cattolica, offre l’occasione per ritrovarsi insieme in una serata di festa, che diventa anche serata da RECORD: da non perdere l’incredibile FONTANA MARINA PIU LUNGA DEL MONDO.

CATTOLICA ‘80…NOI FIGLI DELLE STELLE – Nei venerdì del mese di agosto Cattolica si tuffa nell’atmosfera dei mitici anni della disco music: in piazza 1° maggio concerti live di band che propongono musica Settanta­Ottanta, all’insegna del divertimento in stile revival

ACQUARIO DI CATTOLICA – particolare è l’animazione dedicata ai bambini che ha luogo presso LA BAIA DI SHARKY, l’area esterna dell’ACQUARIO Dl CATTOLICA. Fantastici giochi ed animazioni coinvolgeranno i bambini tutti i giovedì sera da giugno a settembre.

ARENA DELLA REGINA – concerti di livello Internazionale e Teatro di qualità in Piazza della Repubblica, una delle Piazze più belle della Riviera.

I MERCOLEDI’ DELL’ARTE – da giugno a settembre l’arte è protagonista attraverso un’esposizione settimanale di opere dei pittori dell’Associazione “ART CATTOLICA GLI ARTISTI DELLA REGINA”.

In vari quartieri della città sarà possibile visitare tutte le sere da metà giugno a settembre MERCATINI di vario genere: MULTIETNICO, DEI BAMBINI, DEI SAPORI, DELLE CURIOSITA’.

Comune di Cattolica
Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica