Castello di Natale Gradara

Castello di Natale Gradara

CASTELLO DI NATALE – GRADARA

Lasciatevi avvolgere dalla calda atmosfera natalizia all’interno delle mura medioevali del Castello di Gradara. Chi verrà a visitare la rocca nel corso di Castello di Natale troverà subito un’accoglienza “calorosa”… all’”angolo della merenda” con caldarroste, vin brulè, cioccolata calda per rendere questo inverno un po’ meno freddo!

Ogni anno le iniziative in programma comprendono mostre, laboratori artigianali, favole per bambini e ragazzi, caldarroste e vin brulè, concerti e cori natalizi e animazioni per bambini. Gli esercenti del centro storico vi proporranno tante idee regalo e i ristoranti gustosi menù della tradizione natalizia, il tutto per trascorrere un piacevole pomeriggio.

Troverete un’accoglienza molto familiare e genuina, merito della collaborazione con gli operatori e le associazioni di Gradara che doneranno un’identità tutta gradarese all’evento.

Il borgo di Gradara nel periodo natalizio si caratterizzerà ancora di più come luogo d’incontro soprattutto per famiglie e ragazzi, dove passeggiare, riscoprire il piacere di comunicare con gli altri e trovare piacevoli iniziative.

Trascorrere un pomeriggio a Gradara in queste festività vi farà vivere dei momenti di serenità e allegria lontani dagli affanni e dallo stress, in un connubio di qualità e tradizione.

“Castello di Natale” è organizzato dalla Pro Loco di Gradara con il patrocinio del Comune di Gradara e con la collaborazione di Gradara Innova e delle associazioni locali; si svolgerà tutti i giorni festivi di dicembre fino al 6 gennaio, dalle 15,00 fino alle 19,00, nel centro storico di Gradara. Il 6 gennaio si concluderà l’iniziativa con la rappresentazione dell’arrivo dei re magi, con figuranti e animazioni.

3 persone hanno trovato utile questo contenuto
Ti è stato utile?
Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Ti potrebbero interessare
Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter mensile