Halloween a Cattolica

Halloween a Cattolica
Ven 28 Ott
/
Mer 02 Nov
Cattolica

Dal 28 ottobre al 2 novembre 2022 approfitta del Ponte di Halloween per rilassarti… Cattolica ti aspetta!

A Cattolica, Halloween è una delle festività più attese del mese di ottobre che, puntuale come ogni anno, cade sempre il 31 ottobre, il giorno prima di “Ognissanti“.
Da queste parti il 31 ottobre è divenuta una delle date più attese dai bambini ma anche dagli adulti, che possono approfittare per partecipare agli horror party in maschera nei numerosi locali della riviera, o agli eventi organizzati nelle vie del centro addobbate a festa.

Con le offerte week end da paura di Halloween proposte dai numerosi hotels aperti, tutta la famiglia potrà divertirsi tra dolcetti e scherzetti e deliziose cene a base di zucca.
Quindi… perché aspettare, prenota subito una vacanza per Halloween a Cattolica. Pacchetti da paura vi aspettano, fatti di feste, buona cucina e un pizzico di magico benessere, che non guasta mai?

Allontanandosi qualche chilometro dal centro di Cattolica, anche i parchi tematici della Riviera Romagnola per l’occasione si trasformano e presentano programmi speciali: Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura e  Acquario Le Navi vi aspettano!

Il ponte di Halloween a Cattolica è da sempre un appuntamento imperdibile per il divertimento ed il relax di tutta la famiglia!

 

Questi i principali eventi che si svolgeranno a Cattolica ad Halloween 2022:

Non perderti le novità di Cattolica! Iscriviti alla nostra newsletter mensile