Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Gianni Govoni su Winn Winn si aggiudica il Grand Prix di domenica 12 maggio

Concorso-Internazionale-all-Horses-Riviera-Resort-di-San-Giovanni-in-Marignano

GRAND PRIX INTERNAZIONALE

Podio tutto italiano al Grand Prix Internazionale appena terminato all’ horses Riviera Resort, che vede Gianni Govoni in sella a Winn Winn salire il gradino più alto del podio in compagnia di Garcia Juan Carlos su Prince de la mare  e 3°  Bucci Piergiorgio su Casallo Z.

Grande affluenza di pubblico nel week-end che vede L’Horses Riviera Resort  per la seconda volta in questo mese la partecipazione di cavalieri ed amazzoni provenienti da tutto il mondo.

Rispetto allo scorso week-end,  si sono registrati ben 140 binomi in più superando di gran lunga quota 500 iscritti.

I più  forti binomi Europei si sono confrontati  con esperti cavalieri provenienti da paesi ben più lontani, come la Colombia, il Brasile, la Neozelanda ed il Giappone nella splendida “Arena Gran Prix” dando vita ad uno spettacolo emozionante che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo ostacolo.

Il 1° Star Tour disputato venerdì 10 maggio ha visto trionfare l’Amazzone svizzera Janika Sprunger su Jl’s Komparse con 2 perfetti percorsi netti. Al secondo posto troviamo l’italiano Gianni Govoni ed al 3° posto il neo campione Italiano Filippo Moyersoen.

L’ Horses Riviera Resort sarà ancora teatro di un’altro importante evento il prossimo week-end 17 – 19 maggio dove avrà luogo la 3^ tappa del Trofeo One Million Tour , che vede un montepremi complessivo di € 983.500,00 .

II  trofeo che si svolge in 5 tappe + finale con Jackpot di 800.000,00, finale che si disputerà sempre all’ HRR alla  fine di settembre.

Comunicato Stampa
TENDENZE TURISTICHE
di marco bonini
mobile 392 1111962
Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica